mercoledì 10 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: A uccidere Beatrice Stahl è stata...


Un giallo risolto più velocemente del previsto quello della morte di Beatrice Stahl che sta caratterizzando le puntate tedesche di Tempesta D'Amore.

Le Anticipazioni ci dicono che l'assassina - ebbene sì una donna - di Beatrice Stahl verrà svelata anzitempo: è stata Susan ad ucciderla!



Si è trattato di un omicidio involontario o invece di un piano mirato ad incastrare Charlotte per riavere Werner con sé? E' ancora presto per dirlo perché gli elementi a nostra disposizione sono davvero pochi ma possiamo dire che non sia una sorpresa assoluta la scoperta dell'identità del killer...

1 commento:

  1. Si effettivamente molte di noi l'avevano pronosticato...
    Io ritengo che questa storia dell'omicidio di Beatrice sotto certi aspetti sia pure più noiosa e scritta peggio dell'omicidio Obote.
    Anche il tempo necessario per trovare l'assassino, vabbé che Meyser è un idiota (Sebastian dixit) e Robert forse aveva detto anche qualcosa di peggio su di lui, ma che nessuno abbia visto nulla, considerando che Beatrice è stata uccisa al bar, seppure vuoto e in piena notte, e non mica un luogo privato come una stanza d'albergo....
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)