![]() |
Tempesta D'Amore: Paul Lindbergh [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2855. Una sparatoria riduce in fin di vita qualcuno: che cosa sarà accaduto?
Tina (Christin Balogh) non è certa di voler approfondire il suo rapporto con Nils (Florian Stadler) e fa di tutto per non rimanere sola con lui, chiedendo aiuto a Romy (Désirée Von Delft). Romy continua a flirtare con Paul (Sandro Kirtzel).
Natascha (Melanie Wiegmann) porta avanti il suo progetto cinematografico, coinvolgendo anche Fabien (Lukas Schmidt) e Paul.
Si dice che una sparatoria riduce in fin di vita qualcuno ma Alicia ne esce illesa quindi?
RispondiEliminaMa poi chi è quello con la pistola
Secondo me quello con la pistola é una lei e per me é Susan: un'altra che uscirâ fuori di testa! Resta da vedere chi é in fin di vita! Daniela M.
EliminaIo spero non intraprendano la strada dell'omicida folle per Susan: secondo me per tutto quello che ha fatto è fin troppo lucida e mi riferisco al post-omicidio di Beatrice. Insomma una lucidità e spietatezza criminale al livello di Vipera Von Heidenberg o poco sotto.
EliminaGiò
Ho il sospetto che con il gesto folle c'entri Christoph o qualcuno inviato da lui...
EliminaAnche io continuo a sospettare che con la sparatoria folle c'entri proprio Christoph! E a seguito di tutto questo voglio proprio sapere se sia stato lui (sparando ovviamente a Viktor), oppure incaricherà Jessica Bronckost di sparare a chissà chi altri....
EliminaRidge'78
Ma allora se fosse cosí Alicia è capitata per caso?
EliminaA meno che gli autori non abbiano in mente la fotocopia della quinta stagione, ovvero, far tornare Lukas Zastrow che darebbe la tristissima notizia della morte di Sandra a causa del non reggere più del cuore donato da Annika...
EliminaRidge'78
Ma Paul è sempre mezzo nudo nelle foto? :D
RispondiEliminaVero, ah ah ah! Forse gli autori vogliono ancor piú attenzione da parte del gentil sesso: Paul é un bellissimo ragazzo, ma ovviamente non basta solo questo! Daniela M.
EliminaDiciamo che appunto un bel faccino e un bel fisico non basta!!!
EliminaAnche Sandra aveva un bel faccino...
Giò