domenica 4 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2691 - Susan al comando! [Germania, 19 maggio 2017]

Tempesta D'Amore: Susan al comando [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2961. Mentre Charlotte (Mona Seefried) festeggia la sua riconciliazione con Werner (Dirk Galuba), lui cerca di capire come intenda muoversi Susan (Marion Mitterhammer) che gestirà le quote di Adrian (Max Alberti) da quel momento in poi. La donna vorrebbe tornare insieme a Werner...

Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti), dopo averne discusso a lungo, decidono di partire insieme per il Giappone. André (Joachim Latsch) ha in serbo per loro una bella sorpresa. 

William (Alexander Milz) aiuta Rebecca (Julia Alice Ludwig) ed Ella (Victoria Reich) che sono decise a dare vita alla loro agenzia di Wedding Planner. La presenza di William costringe Rebecca a dissimulare. Ella e Rebecca vivono un importante confronto. I Sonnbichler decidono di diventare i mediatori di Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf). 

1 commento:

  1. Devo dire che trovo Susan una donna estremamente affascinante sia dal punto di vista estetico perché molto fine ma anche dal lato caratteriale; a me l'Adrian iniziale in fondo ricordava molto sua madre, lui con il fascino dell'uomo che non deve chiedere mai e Susan con il fascino da donna sfuggente. In fondo non mi sorprende che sia l'ennesima donna con cui Werner è affascinato, lui è attratto da quel tipo di donna, la stessa Barbara è una delinquente, un'omicida ma è anche una donna molto affascinante, sicuramente non si tratte di donne ordinarie in nessun senso. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)