![]() |
FOTO via Agentur Ahrweiler |
Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore farà il suo arrivo un personaggio di cui abbiamo sentito parlare in passato: il marito di Barbara Von Heidenberg.
Le Anticipazioni rivelano che l'attore tedesco di origini italiane Luca Zamperoni darà il volto a Diego Alvarez, l'ex ambasciatore di San Cortez che Barbara ha sposato in Sud America.
Sia l'età dell'attore - ha dieci in meno di Nicola Tiggeler - che il suo aspetto costituiscono un sostanziale recast del personaggio, ai tempi descritto da Barbara in maniera molto, molto diversa a partire dal nome.
Pare abbastanza scontato che a portare Diego al Furstenhof sia la morte di Barbara di cui verrà dato annuncio nelle puntate in onda in Germania a breve. Quale sarà il suo fine?
Farà la fine di tutti gli altri mariti di Barbara? Si accettano scommesse, visto che a parte Werner...
RispondiEliminaGiò
Ah ah ah, troppo forte Giò! Mha, è tutto un'incognita: bisogna vedere se Susan é in realtá Barbara e se questo Diego sa tutto, é complice e ha raggiunto la moglie! Interessante l'attore, mi affascina! Daniela M.
EliminaIo al rumor di Susan che potrebbe essere Barbara non ci credo, mi sembra molto poco plausibile, poi vedremo. Comunque i mariti di Barbara è un dato di fatto che siano finiti tutti morti ammazzati a partire da Wolfgang Von Heidenberg per arrivare a Gotz Zastrow. Werner deve la sua sopravvivenza a Santa Emma, se non ci fosse stata lei...
EliminaGiò