mercoledì 26 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Luca Zamperoni sarà Diego Alvarez, il marito di Barbara!

FOTO via Agentur Ahrweiler
Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore farà il suo arrivo un personaggio di cui abbiamo sentito parlare in passato: il marito di Barbara Von Heidenberg.

Le Anticipazioni rivelano che l'attore tedesco di origini italiane Luca Zamperoni darà il volto a Diego Alvarez, l'ex ambasciatore di San Cortez che Barbara ha sposato in Sud America. 

Sia l'età dell'attore - ha dieci in meno di Nicola Tiggeler - che il suo aspetto costituiscono un sostanziale recast del personaggio, ai tempi descritto da Barbara in maniera molto, molto diversa a partire dal nome. 

Pare abbastanza scontato che a portare Diego al Furstenhof sia la morte di Barbara di cui verrà dato annuncio nelle puntate in onda in Germania a breve. Quale sarà il suo fine?


3 commenti:

  1. Farà la fine di tutti gli altri mariti di Barbara? Si accettano scommesse, visto che a parte Werner...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah, troppo forte Giò! Mha, è tutto un'incognita: bisogna vedere se Susan é in realtá Barbara e se questo Diego sa tutto, é complice e ha raggiunto la moglie! Interessante l'attore, mi affascina! Daniela M.

      Elimina
    2. Io al rumor di Susan che potrebbe essere Barbara non ci credo, mi sembra molto poco plausibile, poi vedremo. Comunque i mariti di Barbara è un dato di fatto che siano finiti tutti morti ammazzati a partire da Wolfgang Von Heidenberg per arrivare a Gotz Zastrow. Werner deve la sua sopravvivenza a Santa Emma, se non ci fosse stata lei...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)