sabato 19 novembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2582 - La verità sul padre di Adrian! [Germania, 25 novembre 2016]

Tempesta D'Amore: Adrian e William a confronto [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2582. Nils (Florian Stadler) non sa se accettare la proposta di Charlotte (Mona Seefried) di trasferirsi in Africa ma quando scopre che Fabien (Lukas Schmidt) non crede alla sua innocenza cambia idea...Werner (Dirk Galuba) non accetta l'idea che Charlotte abbia deciso di vendere le sue quote. Friedrich (Dietrich Adam) ne approfitta per cercare di comprarle... Beatrice (Isabella Hubner) tesse un nuovo intrigo.

Adrian (Max Alberti) non crede a William (Alexander Milz) che sostiene che il loro padre fosse un sicario. Susan chiede a William di rettificare la sua dichiarazione. Clara (Jeannine Michele Wacker) invita William a cenare insieme ai Sonnbichler. William fa notare a Clara che avrebbe fatto un grosso errore, lasciando il Furstenhof. 

Michael (Erich Altenkopf) ritiene che Fabien non dovrebbe vivere con Nils, visti i problemi personali che lui sta affrontando. Natascha (Melanie Wiegmann) ritiene ingiusto il comportamento di Michael ma lui la accusa di non sopportare Fabien e di non voler vivere insieme a lui. 

3 commenti:

  1. Sinceramente mi sembra strano che per Nils sia così importante l'opinione di Fabien, va bene che gli interessa ma far dipendere da lui una simile decisione.
    Certo che Adrian è stato anche sfortunato in un certo senso: la sua vita è stata influenzata non tanto dal fatto che il padre era un sicario (perché gliela cambierà quando lo saprà), quanto per il fatto che è rimasto a vivere con il padre, non sapendo quanto questa cosa lo danneggiasse. Spero che spieghino bene questa cosa, insomma Susan si è portata dietro il figlio piccolo e ha lasciato quello grande con il padre, ha scelto di "salvare" un figlio invece di un altro oppure era ricattata dal marito? In ogni caso entrambi i genitori hanno segnato la vita dei loro figli, anche se in modo differente. Vabbé a questo punto voglio vedere fino a che punto si spingerà Friedrich visto che ha detto a Beatrice che non è disposto ad ammazzare, però è disposto alla truffa (e non sarebbe la prima volta). Forse è disposto anche a sequestrare qualcuno? Giò

    RispondiElimina
  2. Anche a me non é molto chiara la storia del perchè Susan ha portato via un figlio e lasciato l' altro, spero che la spieghino! Senza parole per Friedrich,incommentabile! Io credo che Nils tenga molto a Fabien : lo vuole bene come se fosse veramente suo figlio e credo che non vuole partire lasciando una brutta immagine di sè al ragazzo! Qualunque Genitore col la G maiuscola vuole essere un esempio per il proprio figlio

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)