domenica 20 novembre 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 13 al 19 novembre 2016


Grandi colpi di scena hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 13 a sabato 19 novembre 2016. Le  Pagelle non possono che sottolineare la già evidente cecità di Adrian [VOTO 5 1/2]. Anche la natura ancora infantile di Clara [VOTO 6] risulta evidente ma con un buon percorso di crescita ci darà soddisfazioni. Lo stesso vale per Desirée [VOTO 5] che sta iniziando a far capire di che pasta è fatta...

Come sempre Nils [VOTO 5] si è rivelato troppo fumantino ma Charlotte [VOTO 5 1/2] sembra non essere del tutto in grado di tranquillizzarlo. Bene Luisa [VOTO 6 1/2] e Sebastian [VOTO 6 1/2], ormai pronti a spiccare il volo.

Friedrich [VOTO 5] continua ad essere molto negativo, mentre Michael [VOTO 6] e Natascha [VOTO 6] coinvolgono con la loro storia in cui nessuno dei due ha veramente torto o ragione. Ottima la svolta di David [VOTO 7] che insieme a Tina [VOTO 7] convince.

4 commenti:

  1. Concordo con i voti, Luisa e Sebastian anche per me sono da sufficienza ma non perché abbiano fatto qualcosa di male, ci mancherebbe, visto che sono alla fine del loro percorso, ma più che altro perché senza infamia e senza lode, diciamo mi hanno suscitato una sensazione di anonimato e indifferenza, neppure negatività. Quanto al nuovo trio, se così vogliamo chiamarlo, Clara-Adrian-Desirée, la figlia di Beatrice è un tipo molto particolare (io vedo in lei anche un'estremizzazione dei difetti della Rosalie iniziale, il lusso e altro, infatti la reazione sulle praline che le ha regalato lui!!! Aha aha aha) che secondo me riserverà molte sorprese, tra l'altro fa impressione vedere quanto detesta la madre e pensare a quando diventeranno addirittura alleate (mi ricordano Annabelle-Nora in un certo senso, anche li una figlia che detesta una madre, ma che è molto più simile a lei di quanto si possa pensare o che finisce per esserlo, ma contemporaneamente questa madre che sfrutta questo odio e manipola, visto che a Beatrice poi interesseranno le quote di Adrian, quindi c'è un'alleanza per una condivisione di "obiettivi"), Adrian mi sembrava non tanto addormentato, ma a quanto pare gli uomini se non sono fessi lo diventano anche quando sembrerebbero scafati, tra l'altro credo si sia capito che, se probabilmente non glielo avesse detto Clara che era innamorata di lui nelle puntate tedesche prima del matrimonio con Desiree, lui probabilmente non lo avrebbe mai capito, visto che anche da ragazzo non aveva capito che Clara era pazza di lui e le ha detto che aveva capito che amava il fratello (vabbé abbiamo capito che abbiamo un altro tardo di comprendonio alla Konstantin!!!, visto che poi da ragazzi certe cose si notano di più), quanto a Clara sono d'accordo sulla natura infantile di lei, ma secondo me è un qualcosa che si vede solo nel rapporto con Adrian o quantomeno che traspare molto in quella relazione, è come se interagire con lui la facesse tornare a quei tempi, forse perché non sono neanche in grado di interagire da adulti visto che praticamente non si conoscono, invece nel resto della sua vita è abbastanza concreta (come quando ha detto che non le dispiaceva portare valigie!!!), infatti nelle puntate tedesche è stata importante per quello la "rottura forzata" con lui, lei non ha smesso di amarlo, però è disillusa verso di lui, lo vede come è realmente, piuttosto vuoto come essere umano e di poco valore (almeno per il momento).
    Giò

    RispondiElimina
  2. Io avrei dato un voto più alto a Clara. rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clara insopportabilmente oca....all'asilo altro che crescita interiore

      Elena 72

      Elimina
  3. Voti e giudizi che condivido. Clara si "imbambola" spesso con lo sguardo perduto nei suoi sogni e Adrian per ora ha gli occhi foderati di prosciutto! Nonostante ciò quando stanno insieme mi piacciono. Desirée è già entrata mel suo ruolo di "antipatica" e lo fa bene; in qualche commento ho letto che potrebbe diventare la prossima protagonista dopo un percorso di redenzione (essendo una Hofer), onestamente a me non piacerebbe proprio perché i suoi lineamenti e il suo sguardo sono duri e scostanti.
    La nuova grafica mi piace e se ci saranno anche altre coppie è sempre bello ricordare le stagioni passate.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)