lunedì 3 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: La vendetta di David..


Le puntate italiane di Tempesta D'Amore alzeranno il tiro in questi giorni e si avvieranno verso la fase finale, anche grazie a David che recupererà la memoria.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, anziché continuare a concentrarsi su Luisa, David sposterà la sua attenzione su Beatrice, specie dopo aver ricordato che è lei ad averlo aggredito e ridotto in coma. 

Avrà così inizio una guerra madre-figlio senza esclusioni di colpi; se da un lato lei cercherà di arginare il comportamento di David, dall'altro non potrà fare a meno di sentirsi in colpa. 

David svilupperà più di un piano per vendicarsi della mare ma soprattutto per metterla di fronte alle sue responsabilità, incastrandola. E questo darà vita ad una svolta che ci accompagnerà verso il finale di stagione.

2 commenti:

  1. Finalmente sta per finire!rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anche se Miss crema ne combinerà un'altra delle sue: con la sua compassione umana per Beatrice, ci ritroveremo la Hofer anche nella prossima stagione. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)