martedì 4 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2556 - Tutte le bugie di Oskar.. [Germania, 20 ottobre 2016]

Tempesta D'Amore: Tina e Oskar a confronto [FOTO/ARD Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2556. Adrian (Max Alberti) valuta se sia giusto sposare Desirée (Louisa von Spies) e chiede consiglio a Clara (Jeannine Michele Wacker). Dopo essersi confrontata con Tina (Christin Balogh), Clara capisce che è arrivato il momento di confessare i suoi sentimenti al ragazzo. 

Friedrich (Dietrich Adam) cerca di sostituire André (Joachim Latsch) ma sia Hildegard (Antje Hagen) che Adrian si rivelan contrari. Stahl pensa che il piano di Beatrice (Isabella Hubner) sia destinato a fallire. Durante una conferenza stampa con Charlotte (Mona Seefried), André commette un passo falso. 

Oskar (Philip Butz) giustifica il suo comportamento con André in modo piuttosto goffo. Tina (Christina Balogh) è irritata, perché non sa che lui doveva sbarazzarsi dell'orologio per ragioni molto serie. Alfons (Sepp Schauer) cerca di fare da mediatore. Oskar dice di avere dei problemi con André, a causa di ciò che in passato è accaduto a Pia (Rosetta Pedone). 

2 commenti:

  1. Che noia che è diventato il triangolo David-Tina-Oskar.rebecca1

    RispondiElimina
  2. Certo che Adrian sarà anche scafato e spregiudicato negli affari, ma nella vita privata lascia molto a desiderare. Non è un po' tardi per chiedersi e valutare se è giusto sposare Desiree? Io spero che durante il suo matrimonio con Desiree non perda gli attributi e diventi il Leonard della situazione, perché da uno così mi aspetto che mantenga il suo carattere e si evolva in positivo. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)