sabato 13 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'8 al 12 agosto 2016


Gli intrighi hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016. Le  Pagelle non possono che concentrarsi su Beatrice [VOTO 0], il cui comportamento è dir poco imperdonabile. E poco importa se ha salvato Alfons [VOTO 5] che ha fatto la figura dell'allocco, credendo immediatamente al suo cambiamento. Brava Charlotte [VOTO 7] che è rimasta coerente.

Friedrich [VOTO 5] è bravo a puntare il dito contro il nonno di Paul ma non riesce ad analizzare il proprio comportamento. Anche Natascha [VOTO 5], seppur emotivamente scossa, risulta egocentrica e fuori luogo quasi in ogni occasione.

Bella l'unione di Luisa [VOTO 6] e Sebastian [VOTO 6], peccato che Isabelle [VOTO 5] stia complicando una situazione già difficile di base. In netto miglioramento David [VOTO 5/6] ma ancora non ci siamo..

3 commenti:

  1. Concordo con i voti.rebecca1

    RispondiElimina
  2. Concordo anche io su tutto. Devo ammettere che Luisa si sta comportando molto bene nel voler aiutare Sebastian e Paul e si sta anche sacrificando, peccato che non riesce proprio ad attirare le mia simpatie!
    E Beatrice andrebbe eliminata con le sue stesse armi, subito!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)