Già abbiamo parlato di Lucien, ex di Desirée, nuova antagonista di Tempesta D'Amore che lei cercherà di derubare, a causa del ricatto di Beatrice.
Come ci dicono le Anticipazioni, poco dopo tempo Lucien si presenterà al Furstenhof e Clara inizier a temere che voglia fare del male ad Adrian, nuovo fidanzato della sua ex.
I sospetti di Clara aumenteranno quando rinverrà una pistola nella stanza di Lucien ma non troppo tempo dopo si scoprirà che le intenzioni dell'uomo sono tutt'altro che omicide.
Lucien pretenderà che Clara, rea di averlo accusato ingiustamente, venga licenziata ma lei riuscirà ad evitare di perdere il post. In cambio però Lucien le chiederà di organizzare un suo incontro con Desirée. A che porterà tutto ciò?
Attenzione concentrata su Desiree. Per me la ragazza ha un bel po' di scheletri nell'armadio. Giò
RispondiElimina.... Tale madre tale figlia; la mela non cade mai lontano dall'albero! Se cosi fosse devo dire rivedremo sempre le solite storie... Attendo, vostre riflessioni. Isabella
RispondiEliminaDesiree ne ha più di uno di scheletro nell'armadio, ma la povera Clara con la sua impulsività rischia di commettere più di una gaffe e potrebbe trovarsi in situazioni spiacevoli.
RispondiEliminaPiù che altro fossi in Clara mi intrometterei il meno possibile in qualunque cosa riguardi Adrian o Desiree, visto che soprattutto quest'ultima è fonte di guai. Giò
EliminaSono sorpresa in realtà. Non avevo pensato al suo possibile ingresso.. Sicuro porterà scompiglio e magari potrebbe essere uno dei motivi che porta Adrian a capire che tipo di donna ha al suo fianco!
RispondiEliminaClara secondo me non farà una bella figura intromettendosi.. Ok che si preoccupa vedendo una pistola ma arrivando a conclusioni sbagliate senza prove credo che Adrian non apprezzerà.
Come dice Gio al momento è tutto concentrato su Desiree.. Bisogna capire come l'hanno pensata gli autori. Vogliono smarscherarla subito?
Marta
Me lo chiedo anche io...rebecca1
EliminaPer me non vogliono smascherarla subito, non del tutto, è evidente che è molto importante come linea gialla, ma ci saranno sicuramente delle "pause" durante la stagione, per poi far venire fuori la verità a fine stagione, un po' come la storyline di Doris-Charlotte-Marlene, che ha tirato avanti parecchio e ha attraversato vari momenti per poi incrociarsi con la storia della protagonista anche. Giò
Eliminaingresso interessante, la 12° stagione mi piace sempre più
RispondiElimina