giovedì 14 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Charlotte trova una cura per Natascha ma..


La malattia incurabile di Natascha (Melanie Wiegmann) che segnerà le puntate tedesche di Tempesta D'Amore, forse non si rivelerà letale. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Charlotte riuscirà a trovare una possibile cura per il male che affligge la donna tramite un suo amico medico che la pratica negli Stati Uniti.

Supportata da Michael (Erich Altenkopf), Natascha si preparerà a partire ma l'imminente ritorno di sua madre, a cui non vuole dire di essere malata, la costringerà a rimandare la partenza. 

Sarà Michael a partire per primo per consultarsi con il medico in questione ed intanto Natascha si preparerà ad accogliere la madre, il cui arrivo presterà il fianco ad una rivelazione shock di cui parleremo nelle prossime ore. 

3 commenti:

  1. Una cura per Natasha meno male. Interessante la rivelazione shock che porta con se sua madre di cosa si trattera'? Forse si aprono delle trame forti e coinvolgenti dopo tanto rallenty e storie strampalate e noiose nelle trame. Daniel

    RispondiElimina
  2. Sono molto curiosa!rebecca1

    RispondiElimina
  3. ma basta con queste malattie inventate e con cure sempre più inventate. alla fine diventa anche poco rispettoso

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)