giovedì 14 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Norman ed Anni decidono di lasciare il Furstenhof!


Già abbiamo parlato dell'uscita di scena di Norman che si concretizzerà nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a giugno. 

Come suggeriscono le Anticipazioni, tutto avrà inizio quando Beatrice (Isabella Hubner) spingerà Friedrich (Dietrich Adam) a prendersela con Anni (Regina Fink), assunta come cameriera ai piani. 

Dopo un bacio scambiato in ascensore e qualche scaramuccia legata alla serietà del rapporto, Norman (Niklas Loffler) sembrerà volersi legare alla ragazza e, quando lei verrà maltrattata, non ci vedrà più.

Provocato da Beatrice, Norman finirà per accusarla di avere potere solo perché è l'amante di Friedrich, rimediando un licenziamento. In seguito, consigliato da Nils (Florian Stadler), il ragazzo ci ripenserà ma non troppo..

Ben presto Norman scoprirà che, anche Anni, proprio come lui, non ci tiene troppo a lavorare al Furstenhof, vista l'aria che si respira ed i due decideranno di lasciare l'hotel insieme! Un lieto fine un po' tirato per i capelli che produrrà l'uscita di scena di Niklas Loffler..

6 commenti:

  1. Effettivamente è un lieto fine per un personaggio secondario che non ha spessore tale da meritarlo e di cui nessuno sente la necessità. Secondo me ci sono tipi differenti di secondari: Martin ad esempio è un secondario da lieto fine, indipendentemente dal fatto che è stato presente per più tempo, ma Norman...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Col post non centra nulla (chiedo scusa): oggi su rete4 alle 15.30 c'è lo speciale di Tempesta d'amore.

    RispondiElimina
  3. A me sembra parecchio tirato per i capelli come finale. Dei due non mi frega una mazza ma trovo brutta questa uscita di scena, mah... io pensavo e preferivo che lui partisse con Tina. Ma poi... sti due da quanto si conoscono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono i primi ad avere un finale tirato per i capelli e per di più di innamoramenti repentini e improvvisi si basa l'intera soap. C'è gente che si è pure sposata, dopo poche puntate, per poi uscire di scena in fretta e furia: mi viene in mente Mandy e l'amico di Konstantin. Il problema per me non è quello. Non sopporto il personaggio, visto il percorso che gli hanno affibbiato, ma prima di lui andavano fatti fuori altri personaggi, ben più datati.

      Elimina
    2. Si concordo tra l'altro è un secondario quasi del tutto inutile, a parte la parentela con Nils. Secondo me i secondari importanti meritano un'uscita di scena dignitosa e soprattutto congeniale al personaggio (non serve necessariamente il lieto fine in amore basta anche quello lavorativo a seconda del tipo di personaggio). Si ricordo Mandy, se è per quello anche Xaver e Kira in gran parte, con lei che, dopo essere corsa dietro a Martin per un sacco di tempo, aveva riscoperto il "grande amore" per Xaver, più la gravidanza, tutto fatto secondo me per dare il lieto fine a lui che era personaggio storico comunque. Giò

      Elimina
  4. Finale tirato per i capelli. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)