venerdì 4 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2433 - Beatrice viene derubata! [Germania, 12 aprile 2016]

Tempesta D'Amore: Scatto matto alla Regina [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2433. David (Michael Kuhl) cerca di convincere Beatrice (Isabella Hubner) a dare a Isabelle (Ina Meling) i soldi per la terapia di Paul. In seguito, la donna viene disturbata dalla troupe cinematografica mentre sta cercando di recuperare il denaro nascosto nella tomba di Hermann. Sebastian (Kai Albrecht) ascolta una conversazione tra David e Beatrice ed inizia a pensare che i soldi di cui parlano sia quelli del riscatto. 

I tentativi di Natascha (Melanie Wiegmann) di dare conforto a Werner (Dirk Galuba) si rivelano vani, se non addirittura dannosi. Anche Michael (Erich Altenkopf) finisce per rimanere coinvolto nella questione. 

Dexter spiega a Norman (Niklas Loffler) di aver previsto alcune scene del film che verranno girate nei pressi del cimitero. Dexter mente a Hildegard (Antje Hagen), provocando una crisi di coscienza in Norman. 

Charlotte (Mona Seefried) riceve un invito alla Festa degli Albergatori e chiede ad André (Joachim Latsch) di accompagnarla ma non tutto va come previsto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)