venerdì 4 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Alda provoca il delirio al Furstenhof!


Già abbiamo visto come Tempesta D'Amore stia diventando mistica nelle puntate italiane, soprattutto a causa delle visioni di Alfons (Sepp Schauer) in merito ad una certa Alda che stanno caratterizzando le story-line di secondo piano ma non sarà sempre così.

Come abbiamo visto nelle Anticipazioni, Alda diverrà un vero e proprio tormentone che provocherà il delirio al Furstenhof, tanto che tutti finiranno per interessarsi allo strano caso della Santa che vuole trovare pace.

Non solo André (Joachim Latsch) penserà di speculare sulla faccenda ma anche Natascha (Melanie Wiegmann) si lascerà contagiare a livello artistico e se non bastasse, più avanti, anche Charlotte (Mona Seefried) prenderà un'importante decisione a causa di un incontro con la donna. 

Una scelta bizzarra da parte degli autori che potremo seguire a lungo, visto che questa vicenda non finirà tanto presto, salvo poi cadere nel dimenticatoio altrettanto repentinamente..

12 commenti:

  1. Tutto assurdo. La soap e' surreale. Nessuna storia si salva in questa annata. Mattia

    RispondiElimina
  2. Ma i tedeschi sono un popolo che credono molto in queste ca....? No perchè è assurda la faccenda, hanno dato tanto spazio a queste cose soprannaturali che non so più cosa dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un tempo ci si lamentava spesso sulle storielle tragicomiche sui sonnbichler che potevano dar noia, ma ad oggi non si salva nulla a partire dalle storie principali. si è perso il senso della soap secondo me. cinzia

      Elimina
  3. Tra aragoste, visioni mistiche, mogli e figli che spuntano dal nulla, gli autori sono riusciti ad incartarsi su una stagione terrificante e quel che è peggio, è che non riescono a saltarne fuori.

    RispondiElimina
  4. Sono d accordo con tutti i commenti.
    Se le storielle assurde dei Sonnbichler potevano anche starci e magari anche se ridicole strappavano un sorriso (ma a volte erano davvero divertenti, ad esempio quella del gemello cattivo di Alfons mi era piaciuta e l attore era stato molto bravo e credibile), adesso siamo al punto di non ritorno. E' tutta la stagione assurda e scritta male.
    Io credo che i tedeschi come noi non apprezzino questo andamento, lo dimostrano le critiche sui forum, blog e gruppi e il calo di ascolti.
    L assurdita' e' che gli autori se ne fregano e continuano su questa strada, andando di male in peggio...
    Sabrina

    RispondiElimina
  5. Concordo con i commenti, purtroppo le storie secondarie ormai sono inesistenti, io durante le puntate sono costretta ad andare avanti e la cosa peggiore è che viene da saltare anche le scene della coppia se così si può chiamare, praticamente non rimane da vedere niente. Comunque presto dovremmo avere news sui nuovi protagonisti, dovrebbero cominciare a girare tra poco se a breve finiscono di girare la Steinlein e Albrecht. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, dovrebbero cominciare a uscire anticipazioni sui nuovi protagonisti. Come te spero la stagione finisca a breve,e che si porti via oltre a loro anche David e Beatrice (del suo personaggio nulla si salva a parte l attrice, veramente molto brava).
      L unico vero dispiacere per me sara' non vedere piu' Kai, come recita mi piace molto, ma il suo personaggio oggettivamente e' stato maltrattato e snaturato modo indicibile dagli autori.
      Sabrina

      Elimina
  6. ciao a tutti. kai a me piaceva quando era alleato con la mia divina patrizia, era anche più espressivo. adesso, dato che deve fare lo zerbino, è diventato monoespressivo, si fa calpestare e non reagisce, viene maltrattato e ha sempre la stessa espressione impassibile, come se avesse il ghiaccio nelle vene. viene quasi voglia di dargli addosso. anzi se non fosse per i ricordi che ho di lui della passata stagione preferirei david
    patriziaforever

    RispondiElimina
  7. Meno male che si sta correndo con le puntate così termina velocemente tutta questa assurda illogica trama. Daniel

    RispondiElimina
  8. Io al mattino mi diverto con alcuni personaggi di tempesta d'amore nella fiction tedesca su rai 2 un ciclone in convento

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)