sabato 16 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2402 - David fuggirà all'estero? [Germania, 24 febbraio 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2402. Per impedire che Eric faccia del male a David (Michael Kuhl), Beatrice (Isabella Hubner) spara all'uomo, uccidendolo. Mentre al Furstenhof tutti indagano sul sequestro e sul riscatto, Beatrice consegna a David un passaporto, pregandolo di lasciare il Paese al più presto, portando con sé il denaro. David non se la sente di assecondare la madre, visto ciò che sente per Luisa..

Grazie all'ipnosi, Sebastian (Kai Albrecht) riesce a fare sì che Charlotte (Mona Seefried) ricordi parte della targa del rapitore. Durante la perquisizione viene ritrovata la fede nuziale di David ma di lui non ci sono tracce.

Il chiosco che dovrebbe ospitare l'attività di Poppy (Birte Wentzek) subisce un danno durante il trasporto da Amburgo. André (Joachim Latsch) riesce a fare in modo che la cognata abbia ugualmente il suo chiosco. Intanto, Nils (Florian Stadler) teme che Norman (Niklas Loffler) si affetto da ludopatia. 

3 commenti:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)