sabato 16 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2401 - Beatrice deruba Luisa! [Germania, 23 febbraio 2016]

Tempesta D'Amore: La farsa di Beatrice [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2401. Temendo che David (Michael Kuhl) perda la vita, Luisa (Magdalena Steinlein) decide di assecondare il rapimento, nascondendolo a Friedrich (Dietrich Adam). Friedrich e Sebastian (Kai Albrecht) sono in difficoltà e vorrebbero rivolgersi alla polizia. Beatrice (Isabella Hubner) ne informa Eric e la consegna del riscatto viene anticipata. Sebastian e Friedrich attendono l'arrivo della polizia, mentre Luisa fa ritorno al Furstenhof. 

Beatrice libera David e gli chiede di lasciare il Paese insieme ad Eric. Natascha (Melanie Wiegmann) è sollevata dal fatto che Poppy (Birte Wentzek) non abbia ottenuto la licenza per aprire il chiosco di salsicce. André (Joachim Latsch) viene incontro alla cognata: se lo aiuterà nella campagna elettorale, una volta divenuto sindaco le farà avere la licenza che tanto desidera. 

Tina (Christin Balogh) scopre che Norman (Niklas Loffler) ha regalato a Nils (Florian Stadler) un auto e, conoscendo l'origine del denaro, va su tutte le furie. Tina chiede a Norman di restituire il denaro ma l'impresa si rivela più difficile del previsto..

3 commenti:

  1. Puntate piene, mi piacciono molto. Astuta Beatrice, ma non è la dark lady che mi aspettavo, in realtà.
    Norman è incredibile, in senso negativo ovviamente.

    RispondiElimina
  2. C'è da dire che Norman sarà anche figlio di Nils, quindi noioso e coinvolto in storie inutili e personaggio di cui potremo fare volentieri a meno, ma nell'albero genealogico ha pure una zia come Katja e un nonno come Curd. Ma quanti soldi ha Luisa? Giò

    RispondiElimina
  3. Che novità che Luisa si fa ingannare da Beatrice...ma quando si sveglia? Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)