![]() |
Tempesta D'Amore: David umilia Sebastian [FOTO: ARD/Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2302. Sebastian (Kai Albrecht) interessato ad un seminario di ipnosi che si terrà a Monaco ma non se lo può permettere economicamente. Luisa (Magdalena Steinlein) vorrebbe prestarglieli ma lui rifiuta l'offerta. Luisa chiede a Poppy (Birte Wentzek) di fingere di voler prestare il denaro, quando sarà a finanziare "l'operazione". Sebastian fa una commovente dichiarazione d'amore a Luisa. David (Michael Kuhl) scopre quanto è accaduto e accusa Sebastian di voler sfruttare Luisa.
Charlotte (Mona Seefried) è sconvolta dal fatto che Beatrice (Isabella Hubner) pensi male di lei e ne parla con Friedrich (Dietrich Adam). I due affrontano la donna che fa la vittima, riuscendo a stabilirsi nell'appartamento dei Saalfeld. Werner (Dirk Galuba) decide di tenerla d'occhio.
Michael (Erich Altenkopf) vuole affrontare le sue paure e André (Joachim Latsch) cerca di dargli una mano, fingendosi un ladro ma si imbatte in Natascha (Melanie Wiegmann) che, ignorando la questione, gli dà una bella lezione.
Come si permette David di umiliare il mio Seby Potter. Cattivo! Charlotte è sconvolta perché Beatrice parla male di lei. D'altronde è Caschetto d'oro: "Nessuno mi può giudicare nemmeno tu!" :D. Laura
RispondiEliminaAhaha Laura mi hai fatto morire con questa citazione :D
EliminaSeby Potter è esilarante,in effetti vuole fare il.mago.... :)
Sabrina
Certo, "Seby Potter e la camera dei segreti". E al Furstenhof di camere ce ne sono parecchie e anche di segreti, direi ;D. Laura
EliminaAh! Ah! Devo dire che comincia pure ad assomigliargli fisicamente. Mancano solo occhiali e cicatrice.
Eliminacharlotte dovrebbe sapere che in tanti la pensano così...
RispondiEliminadora
Povero Sebastian :)!rebecca1
RispondiEliminaci vuole poco ad umiliare sebastian.. chiara
RispondiEliminaSì, a David piace vincere facile. Laura
Eliminatra tutti e due non sono chi sia il bersaglio più facile. carmen
Eliminain effetti..
Eliminase la giocano
Eliminauno scontro evitabile
RispondiElimina