venerdì 28 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Tina adotta un'aragosta!


Le storie secondarie dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore saranno molto bizzarre anche nelle puntate in onda in Germania ad ottobre. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Tina (Christin Balogh), alla ricerca di un riscatto professionale, inizierà uno stage come aiuto-cuoca nella speranza di formarsi come Chef ma l'inizio sarà a dir poco tragico. 

Incaricata di cucinare un'aragosta, Tina non avrà il coraggio di porre fine alla vista del crostaceo, decidendo infine di acquistarlo per poi farlo diventare una sorta di animale domestico. 

Tina ribattezzerà l'aragosta Oskar, decidendo di tenerla in vasca da bagno, almeno in via temporaena ma in tutto questo che ne sarà della sua carriera?

14 commenti:

  1. siamo alla frutta eh.. chiara

    RispondiElimina
  2. Fortuna che dell'aragosta non si può innamorare. Anche se con Tina non si sa mai :D. Se prendesse la sua nuova amica e facesse le valigie, non sarebbe male :D. Laura

    RispondiElimina
  3. Direi che siamo proprio alla frutta... In ogni caso dubito che possa diventare un cuoco, perché pur comprendendo il fatto che abbia deciso di salvare la povera aragosta, mi pare che questo limiti un pochino le sue aspirazioni professionali. Un cuoco che non cucina aragoste...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. temo anche io che naufragherà :D carmen

      Elimina
  4. Fortunata l'aragosta. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. chissà che questa storia non porterà ad altro vedremo per ora mi astengo anche se tina doveva avere un cambiamento molto prima! cinzia

    RispondiElimina
  6. non si accorgono che è tutto troppo ridicolo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se penso alle storie secondarie meravigliose della prima stagione, mi metto le mani nei capelli. Problemi di fantasia e serietà, quest'anno?
      Sara

      Elimina
  7. sapevo che tina è stupida ma non pensavo così tanto.

    RispondiElimina
  8. Non ho parole...
    Cinzia80

    RispondiElimina
  9. Povera Tina! Nel senso "povero personaggio di Tina", ridotto così.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)