lunedì 23 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2193 - Patrizia rapisce Julia! [Germania, 31 marzo 2015]

Tempesta D'Amore: Patrizia si prepara ad uccidere Julia [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2193. Sebastian (Kai Albrecht) è costretto a confessare a Julia (Jennifer Newrkla) di averle mentito per paura di finire in prigione. Julia gli spiega di non poterlo più proteggere da Friedrich (Dietrich Adam) e Niklas (Jan Hartmann) a cui intende rivelare la verità. Friedrich, affranto per la separazione da Charlotte (Mona Seefried), non immagina quanto stia accadendo. Sebastian parla con Patrizia (Nadine Warmuth) della situazione di Julia di cui lei intende farsi carico. Julia dà a Sebastia una sola notte per fuggire, abbandonando il Furstenhof per sempre. 

Jonas (Sebastian Fritz) non è felice dell'incontro tra Tina (Christin Balogh) e Larissa (Elinor Eidt). Il ragazzo vuole nascondere a Tina la sua vecchia relazione con Larissa. Gli allenamenti di boxe non vanno come dovrebbero e Tina consiglia a Jonas di affidarsi a Larissa, cambiando allenatore. Larissa invita Jonas a rivelare la verità a Tina. 

Charlotte si trasferisce dai Sonnbichler ma continua a soffrire a causa di Friedrich. Sorprendentemente, Natascha (Melanie Wiegmann), ancora alle prese con i turni di pulizia, riesce a darle sostegno e conforto. 

16 commenti:

  1. Cambierà tutto dopo questo penso. Noemi

    RispondiElimina
  2. patrizia commette un bell'errore! federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si ne vedremo delle belle anche in questo caso

      dora

      Elimina
  3. patrizia se l'è studiata bene stavolta. sabrina

    RispondiElimina
  4. Momenti di paura per Julia, puntata imperdibile. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)