sabato 10 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 12 al 16 gennaio 2015 - Nils sprofonda nell'alcolismo...


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà  nelle puntate da lunedì 12  a venerdì 16 gennaio 2015 in onda alle ore 19.40 e alle 20.45? Un profondo cordoglio ed il ritorno di Simon Konopka caratterizzeranno i prossimi episodi...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2072N. 2073, N. 2074, N. 2075 E N. 2076]




Nils (Florian Stadler) e Werner (Dirk Galuba) scoprono che Sabrina (Sarah Elena Timpe) ed André (Joachim Latsch) sono rimasti vittima di un incidente aereo!

Mentre Rosalie (Natalie Alison) mette zizzania tra Michael (Erich Altenkopf) e Coco (Mirjam Heimann), Julia (Jennifer Newrkla) inizia una sorta di stage che la vedrà avvicendarsi in varie posizioni lavorative all'interno del Furstenhof.

Patrizia (Nadine Warmuth) vorrebbe drogare Mila per creare difficoltà a Friedrich (Dietrich Adam) ma Sebastian (Kai Albrecht) la convincere a desistere. Nel frattempo, il Furstenhof è sconvolto dalla morte di Sabrina e André. Nils non riesce ad accettare la tragedia che sta vivendo...

Coco vieta a Michael di avere contatti con Rosalie ma non tutto va come previsto, specie a causa della morte di André. Nel frattempo, Nils, distrutto dalla scomparsa della moglie, affoga il suo dolore nell'alcool. Sebastian prega Julia di stare alla larga da Niklas ma lei è sempre più attratta dallo Chef...

Pur di dare una mano a Patrizia, Sebastian si inimica Friedrich che lo licenza. Niklas discute con il padre, ritenendo ingiusto il trattamento riservato ai due. Intanto, al Furstenhof arriva Joe (Matthias Bruggenolte), ex giocatore professionista di tennis e vecchio interesse sentimentale di Coco.

Grazie a Niklas, Patrizia ottiene di trascorrere del tempo con Mila. La donna tenta di sedurre il nuovo arrivato che la rifiuta ma ciò infastidisce molto Sebastian. Nel frattempo, Nils sprofonda nell'alcolismo e Natascha (Melanie Wiegmann) cerca di dargli una mano, proponendogli di trasferirsi temporaneamente dai Sonnbichler.

In vista del torneo di tennis, Coco non sa quale partner scegliere: Michael o Joe? Simon (René Oltmanns) torna al Furstenhof per organizzare il funerale simbolico di André, scoprendo di aver ereditato la sua fabbrica di birra..

18 commenti:

  1. puntate molto commoventi... sabrina

    RispondiElimina
  2. bellissime e ricche puntate :)

    dora

    RispondiElimina
  3. Puntate molto intense...soprattutto x quanto riguarda il povero Nils! Ale91

    RispondiElimina
  4. da non perdere :) chiara

    RispondiElimina
  5. bellissimo, non vedo l'ora! federica

    RispondiElimina
  6. sarà una settimana molto importante

    RispondiElimina
  7. gran bella settimana rovinata da rete 4.

    RispondiElimina
  8. Bellissima settimana. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)