martedì 14 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Goran parte per l'Argentina ed esce di scena!


Ci sono amori che non sono destinati a essere vissuti, come rivelano le Anticipazioni di Tempesta D'Amore. Questo è il caso di Goran (Sasa Kekez) e Tina (Christin Balogh), la cui storia a lungo agognata da lei - e da buona parte del pubblico - non decollerà. 

Ben presto Goran riceverà un'offerta di lavoro che rappresenterà anche la realizzazione del suo sogno di diventare attore, costringendolo però a trasferirsi in Argentina. Nemmeno a dirlo, lui chiederà a Tina di seguirlo, ottenendo risposta positiva. 

Se l'entusiasmo della cameriera ai piani sarà notevole, lo saranno anche i suoi dubbi che troveranno conferma da lì a poco, quando si renderà conto che in fondo Goran è ancora innamorato di Coco (Mirjam Heimann). Ed anche lui, durante un confronto con la Kessler, sarà costretto ad ammettere di provare ancora qualcosa di forte per la sua ex.

Conscia del fatto che Goran non la amerà mai come ama Coco, Tina prenderà la dolorosa decisione di troncare la relazione, lasciando che lui parta da solo. Al tempo stesso, Goran avrà modo di chiarirsi anche con Coco, prima di congedarsi dal Furstenhof.

Sentiremo ancora parlare di lui? Checché se ne dica tra di loro il finale rimarrà aperto, visto a che distanza di pochi giorni, Goran scriverà a Tina - e non a Coco - mandandola di nuovo in crisi ma a causa degli impegni dell'attore, desideroso di cimentarsi in qualcosa di diverso, potremmo non scoprire mai come sarebbe andata a finire. 

Se per Goran si prospetta una sfavillante carriera d'attore di telenovelas, a Tina non andrà peggio. E' in arrivo infatti un Principe Azzurro assolutamente imperfetto che avrà il pregio di desiderare solo lei. Di questo però parleremo più avanti, quando Goran sarà solo un ricordo.

24 commenti:

  1. non escludiamo del tutto un suo ritorno :) chiara

    RispondiElimina
  2. meglio che tina si libero di questo fardello sentimentale. federica

    RispondiElimina
  3. Meglio per Tina liberarsi di Goran, è un peccato che soffra ancora ma se lui non l'ama veramente e pensa ancora a Coco... è inutile portare avanti la storia.

    L'addio tra Goran e Coco l'ho trovato penoso, lei che si dice convinta di non provare nulla per lui e che è veramente finita lo guarda come se volesse fare ancora sesso, e in quel momento, con lui (almeno io dallo sguardo di lei vedevo questo).

    Speriamo che prima o poi pure Tina trovi il grande amore, Jonas sinceramente non mi convince per niente e lei mi pare che per ora passi troppo velocemente da un amore a un altro (anche se sempre con più dignità di tante altre persone, ogni riferimento a Coco è voluto, e facendo molta più bella figura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come mi è capitato già di dire, anche se coco lo guardasse così farebbe solo bene. detto questo, tutta questa storia è brutta e tina si merita uno come jonas che la ami. poi è vero come dice il post che secondo me alla fine goran prova qualcosa per tina ma non ha avuto modo di dimostrarlo, dovendo partire. noemi

      Elimina
    2. Sicuramente merita un uomo che la ami e ami solo lei come succede con Jonas (nonostante la sbandata iniziale per Natascha) ma non so c'è qualcosa che non mi piace, forse la storia... per un personaggio come Tina avrei preferito una storia sviluppata meglio. Ma stiamo a vedere se con Jonas funzionerà o sarà l'ennesimo buco nell'acqua.

      Elimina
    3. a me sembra stia già funzionando, poi anche se non c'è lieto fine, rimane una storia positiva per lei. carmen

      Elimina
    4. si infatti Jonas va bene e tra l'altro mi sembra abbia una storia più sensata di goran

      Elimina
    5. Questo è vero però ho la sensazione che neanche questa storia durerà.

      Elimina
    6. già il fatto che abbiano richiamato l'attore qualcosa vorrà dire

      Elimina
    7. comunque vada spero che Tina esca il più tardi possibile, magari fino a fine stagione, mi piace vederla vicino a Julia quando questa vuole confidarsi, è un'ottima amica e sostegno per lei.

      Elimina
    8. magari rimane anche dopo, nulla è detto

      Elimina
    9. credo che possano anche usare il personaggio ancora a lungo ed è meglio che non faccia la fine di mandy

      Elimina
  4. sì anche a me fa piacere, era diventato un personaggio assurdo. sabrina

    RispondiElimina
  5. Non ne sentiremo la mancanza. Josh

    RispondiElimina
  6. Non capisco perchè gli autori abbiano deciso di dare questo "contentino" a Tina con questa storia mordi e fuggi del tutto inutile. Se volevano potevano sviluppare la storia con Goran fin da subito, non alle ultime due puntate di permanenza dell'attore. Onestamente anch'io penso che non sentiremo per nulla la mancanza di Goran, altro personaggio mal sfruttato della stagione.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.. Per quanto riguarda Jonas a me con Tina piace abbastanza.. Per me sono carini insieme, anche se sono convinta anch'io che non durerà..

      Elimina
    2. come nella vita del resto ci sono storie "navetta" e probabilmente quella con jonas sarà così per tina. giovanna

      Elimina
  7. Sinceramente Goran non mi mancherà, ultimamente era insopportabile e la storia con Tina è stata inutile e priva di significato. Jonas forse non sarà il suo compagno per molto ma almeno con lui Tina vivrà una storia più importante e Jonas dimostrerà di provare un sincero interesse per lei. Ametista

    RispondiElimina
  8. La storia tra Tina e Goran lascia un retrogusto amaro. Alla fine si è rivelata solo un'altra prova dell'infinita educazione sentimentale di Tina.
    Sinceramente anch'io preferisco che lui se ne vada: a parte forse un po' all'inizio, non ho mai fatto il tifo per questa coppia e, nonostante le perplessità su Jonas, concordo in pieno con la fine del post.
    Goran è uno di quei personaggi che gli autori vogliono farti risultare simpatico a tutti i costi, ma che in realtà si comporta da idiota (vedi Xaver).

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace, mi stava simpatico :-(

    RispondiElimina
  10. Storia per me totalmente assurda a spero che gli autori trovino una storia dignitosa a tina e che soprattutto abbia un lieto fine. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)