martedì 14 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Julia e Jonas salvano Niklas e Patrizia dalla frana...


Proprio ieri abbiamo parlato della frana che travolgerà Niklas (Jan Hartmann) e Patrizia (Nadine Warmuth) nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a novembre ma, secondo le Anticipazioni, il pericolo per loro avrà breve durata, pur rivelandosi molto intenso. 

Già preoccupata per l'escursione di Niklas, Julia (Jennifer Newrkla) non ci metterà molto a scoprire che le sue sensazioni erano fondate. Per di più, Sebastian (Kai Albrecht), affitto dal senso di colpa, commetterà l'errore di lasciare in bella vista le scarpe inzaccherate di terriccio. 

Non vedendo tornare i due, Julia darà l'allarme ma nessuno dimostrerà di sapere dov'erano diretti i due, all'infuori di Jonas (Sebastian Fritz) che, avendo sentito la meta per puro caso, spiegherà di non ricordarne il nome. 

Mentre Alfons (Sepp Schauer), Nils (Florian Stadler), Jonas e Julia si metteranno alla ricerca dei dispersi, Patrizia cercherà di trarre in salvo Niklas che verserà in condizioni ben peggiori delle sue, tanto da arrivare a fare un sogno romantico e struggente che riguarda proprio la 'presunta sorella'.

Facendo una sorta di viaggio mnemonico a ritroso nel tempo, Jonas riuscirà finalmente a ricordare il luogo dov'erano diretti i due e Michael (Erich Altenkopf) riuscirà ad arrivare per tempo, evitando così che a Niklas, ormai sul punto di morire, perda del tutto conoscenza. 

Una volta ricoverata in ospedale insieme a Niklas, Patrizia renderà chiaro a Julia che non vuole che si avvicini a lui per alcun motivo, riuscendo ad ottenere ciò che vuole grazie all'arma che ha contro di lei ma lui continuerà ad avere occhi solo per Julia... Che cosa provocherà tutto ciò?

21 commenti:

  1. ma scusate ma julia non sa che patrizia ha ucciso sophie? in tal caso potrebbe anche lei ricattarla!!!! anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no che non lo sa. noemi

      Elimina
    2. lo sa solo sebastian e anche se julia sapesse può poco, c'è sempre in gioco la salute del fratello, se lei denunciasse Patrizia anche lei e il fratello finirebbero in carcere e questo morirebbe e tutto questo Patrizia lo sa.

      Elimina
    3. A parte questo, Julia non sa che Patrizia ha ucciso Sophie. Io penso che se sapesse realmente la verità, denuncerebbe sia Patrizia che il fratello.

      Elimina
    4. Può essere che in effetti sia Julia stessa confessare tutto dopo aver scoperto tutto. A meno che non venga anticipata da Patrizia che racconta chi è veramente Julia, alla luce di questo nessuno darebbe credito all'accusa di Julia anche perchè non si potrebbe dimostrare che l'ha uccisa lei.

      Elimina
    5. è una decisione difficile per lei e non credo che li denuncerebbe più che altro perchè vuole troppo bene a suo fratello. sarebbe e sicuramente sarà un grande dilemma per lei. giovanna

      Elimina
    6. Il punto di forza di questa stagione sono le "gabbie" in cui i personaggi e soprattutto Julia sono imprigionati. Patrizia per il momento sembra avere in mano tutte le chiavi.

      Elimina
    7. verissimo, di gabbie ce ne sono proprio tante. chiara

      Elimina
    8. mi piace molto sì e la sigla è meravigliosa in questo senso qui

      Elimina
    9. concordo, migliorano sempre di più

      Elimina
    10. se lo sapesse al momento cambierebbe poco

      Elimina
    11. e finirebbe anche il bello se lo sapesse

      Elimina
  2. Niklas ha solo occhi per Julia *-* Io amo questa coppia!! :) Antonella

    RispondiElimina
  3. anche un po' di azione in questa stagione :) carmen

    RispondiElimina
  4. Perché patrizia nella foto è vestita da cameriera ai piani?(devo essermi persa qualcosa).rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per mantenersi, le hanno offerto questo lavoro... infatti ha perso da un pezzo il posto di p.r.

      Elimina
  5. patrizia cameriera non ce la vedo proprio! giusy

    RispondiElimina
  6. Questa stagione è davvero completa come trame. Il fatto che Niklas pensi a Julia in un momento così drammatico dimostra una volta di più quanto siano profondi i suoi sentimenti per lei. Patrizia come cameriera voglio proprio vederla. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)