sabato 11 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 12 al 18 ottobre 2014 - Charlotte sposa Friedrich e gli spara!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da domenica 12  a sabato 18 ottobre 2014? Un matrimonio, un tentato omicidio ed un addio saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 2002,  N. 2003, N. 2004, N. 2005N. 2006N. 2007 E N. 2008]


Dopo essere riuscito a sposare Charlotte (Mona Seefried), Friedrich (Dietrich Adam) caccia Natascha (Melanie Wiegmann) dal Furstenhof. Lei, stanca dell'uomo, rivela alla donna di aver avuto una relazione con il suo neo-marito e che Mila è sua figlia!

Gelosa dell'unione tra Leonard (Christian Feist) e Pauline (Liza Tzschirner), Patrizia (Nadine Warmuth) annuncia di voler partire per San Cortez. Pauline la affronta, chiedendole di rimanere al Furstenhof, dimostrando così di essere cambiata. Intanto, Tina (Christin Balogh) è sempre più dubbiosa sul suo rapporto con Goran (Sasa Kekez) ma lui vuole portarla a Venezia per dimostrarla quanto la ama!

Furiosa con Friedrich, Charlotte gli spara! In seguito, la donna rinsavisce e pensa di costituirsi ma lui, già ricovero in ospedale, dice alla polizia che si è trattato di un incidente. Nel frattempo, Tina e Goran sono in procinto di partire per Venezia ma lui riceve un'allettante proposta di lavoro dall'Argentina.

Mentre Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Nils (Florian Stadler) iniziano ad occuparsi del cavallo Odino, Daniel (Daniel Buder) si presente al Furstenhof per scusarsi con Pauline e Leonard. L'uomo però non sembra disposto a perdonarlo. Intanto, le condizioni di Friedrich si aggravano a causa di una lite con Charlotte che decide di non costituirsi e di non rivelare la verità a Leonard, almeno per il momento.

Nonostante le discussioni con Coco, Tina sembra decisa a partire con Goran per l'Argentina ma ben presto si rende conto che lui non potrà mai amarla come ha amato la Conradi e decide quindi di lasciarlo. Intanto, Leonard riesce ad impedire che Patrizia lasci il Furstenhof insieme a Mila e si prepara a darle battaglia legale.

Mentre Charlotte non riesce più a comportarsi come una moglie per Friedrich, Natascha le chiede perdono, senza ottenere risultati. Intanto, Nils decide di comprare Odino per fare la gioia di Sabrina ma i due scoprono che è troppo tardi.

Patrizia si allea con Daniel con cui orchestra il fasullo rapimento di Mila, facendo così in modo che Leonard ne incolpi Pauline. Intanto, Goran accetta la decisione di Tina e parte da solo per l'Argentina.

Nils organizza una sorpresa per Sabrina e i due dicono di partire per il Marocco, dove lei potrà ricongiungersi con Odino. Leonard non incolpa Pauline per il rapimento e ciò manda su tutte le furie Patrizia.

Per espiare il suo senso di colpa nei confronti di Friedrich, Charlotte decide di dare vita ad un progetto benefico insieme a Martin (David Paryla) che è entusiasta della novità. Intanto, Patrizia riesce a creare una spaccatura tra Leonard e Pauline. Il ragazzo si infuria quando scopre che lei ha parlato del rapimento con Coco...

Charlotte si rivolge a Suor Helene (Lilian Naumann), vecchia conoscenza di Elisabeth (Susanne Huber) che vuole coinvolgere nel progetto benefico. Martin scopre che si tratta di una sua vecchia conoscenza. Nel frattempo, Natascha si trova costretta a chiedere asilo ai Sonnbichler.

21 commenti:

  1. un'altra settimana ricca :) chiara

    RispondiElimina
  2. ottimo periodo ma il rapimento di mila preoccupa! federica

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Sfondi una porta aperta.. 40 puntate di agonia.. Ah ma no, aspetta, quello è stata tutta la nona stagione! :P

      Elimina
  4. Settimana fantastica.rebecca1

    RispondiElimina
  5. Cioè, praticamente in una settimana succede più che che in tre mesi! :-O

    RispondiElimina
  6. La settimana promette bene per quasi tutti i personaggi e le storie, mi piace!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. non male questa settimana :) carmen

    RispondiElimina
  8. la prossima sarà noiosa ma questa va ancora bene

    RispondiElimina
  9. curiosa per suor helene! giusy

    RispondiElimina
  10. Finalmente entra in scena Suor Helene! Adoro il suo personaggio e nonostante le prime riserve, ho amato un sacco lei e Martin insieme!

    RispondiElimina
  11. Tutto sempre più forte!

    RispondiElimina
  12. Non ho mai trovato noiose queste puntate ! Oggi a dir poco fantastica !

    RispondiElimina
  13. Settimana davvero piena di fatti importanti, sono molto curiosa di vedere suor Helene, la sua storia con Martin mi piace molto. Il rapimento di Mila è l'unica pecca, sarà lunghissimo. Ametista

    RispondiElimina
  14. ormai sono così assorbita che la sera gira tutto intorno a tempesta d'amore ciao mary

    RispondiElimina
  15. Davvero la storia del rapimento dura 40 puntate ??? Mamma mia. Comunque la settimana si preannuncia ricca. Anche io aspetto l'arrivo di Suor Helene. Le sue vicende saranno appassionanti.
    Cinzia

    RispondiElimina
  16. settimana molta ricca di emozione spero di potere vederle tutte le puntate

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)