lunedì 1 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Tina sotto accusa per colpa di Sabrina!


Negli episodi italiani di Tempesta D'Amore, come abbiamo già visto a suo tempo dalle Anticipazioni, Tina (Christin Balogh) tornerà al centro della scena nel peggiore dei modi. La ragazza, infatti, si imbatterà nel diario di Chris (Florian Reiners), scoprendo che l'uomo ha riservato qualche pensiero al vetriolo anche a lei. 

Devastata da tale scoperta, Tina preferirà gettare via il diario ma Sabrina (Sarah Elena Timpe) si renderà conto di poterlo commercializzare, offrendolo alla stampa ad insaputa della diretta interessata per cui invece inizieranno i guai. 

Dopo un'iniziale disorientamento, Pauline (Liza Tzschirner) e Daniel (Daniel Buder) inizieranno a sospettare che lei abbia voluto speculare sul diario in questione e le sue giustificazioni sembreranno del tutto inutili. Anche perché Sabrina, spinta da Nils (Florian Stadler), a rimediare le farà recapitare parte degli utili ricavati da tale losco affare, gettando su di lei sospetti ancora maggiori. 

Una storia di per sé fine a se stessa che avrà però il merito di portare in auge Tina, già da un po' di tempo in secondo piano e a rimarcare l'indole di Sabrina, l'incapacità di Nils a prendere una posizione nei suoi confronti e lo strano rapporto che Pauline ha invece con la sua amica...

15 commenti:

  1. sarà pure destinata a morire sabrina ma è veramente un personaggio terribile ora come ora. noemi

    RispondiElimina
  2. bruttissima storia... federica

    RispondiElimina
  3. storia a dire poco squallida. carmen

    RispondiElimina
  4. pagina triste delle vicende di sabrina

    RispondiElimina
  5. tra pauline e sabrina non so chi sia peggio. giovanna

    RispondiElimina
  6. Terribile sabrina in questo frangente.rebecca1

    RispondiElimina
  7. Sabrina in questa storia si comporta malissimo ma è ancora peggio quello che fa Pauline visto che è pronta ad accusare Tina senza problemi, Pauline delude spesso. Ametista

    RispondiElimina
  8. Infatti, Sabrina in fondo agisce secondo la propria indole. Le figure peggiori le fanno gli altri, come è ben spiegato alla fine del post. Pauline in particolare tocca il ridicolo (strano!), perché conosce benissimo l'onestà di Tina e dovrebbe sapere che un comportamento del genere non è da lei.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)