![]() |
[ARD/Jacqueline Krause-Burberg] |
Pauline (Liza Tzschirner) è scioccata dal fatto che sia Charlotte (Mona Seefried) che Leonard (Christian Feist) fossero a conoscenza della verità sull'eredità e del ricatto di Patrizia (Nadine Warmuth). Come potrà ancora fidarsi del giovane? Coco (Mirjam Heimann) incoraggia l'amica a rivendicare ciò che le spetta. Charlotte, Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) stabiliscono che Pauline abbia diritto ad un risarcimento da parte di tutto gli azionisti pari ad un milione di euro. Friedrich è ormai rovinato finanziariamente, poiché in qualità di maggiore azionista sarà costretto a sborsare di più, rispetto ai suoi soci. Ben presto, l'uomo trova una scappatoia. Un chirurgo plastico, infatti, vorrebbe aprire un suo studio al Furstenhof, rilevando anche parte delle quote ma questo comporterà la chiusura dell'ambulatorio di Michael (Erich Altenkopf).
In nome della sua amicizia con André (Joachim Latsch), Michael si convince a sposarlo: i due diventano marito e marito, festeggiando l'evento in maniera assai esuberante. André è sollevato perché finalmente certo di poter evitare il processo a cui Natascha (Melanie Wiegmann) lo avrebbe costretto se non avesse sposato Michael.
Durante la festa di nozze di Michael e André, Hildegard (Antje Hagen) spera di potersi riconciliare con Alfons (Sepp Schauer) e lui nutre le stesse aspettative ma Magdalena (Petra Berndt) lo informa che gli sponsor intendono incontrarli per discutere di una nuova campagna. L'uomo capisce che la sua priorità è Hildegard ma quando arriva è troppo tardi: la donna, credendo che il marito non venisse, ha già abbandonato la festa.
meno male che charlotte ha fatto la cosa giusta. chiara
RispondiEliminalei mi sembra addormentata ma leonard è una canaglia. noemi
RispondiEliminami spiace ma sì in tutta questa vicenda pauline è eccessivamente passiva da quel che si capisce dalle trame e leonard eccessivamente bugiardo :D federica
EliminaCredo che sia arrivato il momento per Pauline di pretendere ciò che le spetta, non può permettere che gli altri decidano per lei, anche la somma destinata al risarcimento è irrisoria, è un volersi lavare la coscienza e se Frederick e Werner sono due squali e cercano comunque la scappatoia, Charlotte, dovrebbe, per coerenza e onestà rifiutare le sue quote e darle a Pauline.
RispondiEliminaConcordo perfettamente. Carmen
EliminaE' che Charlotte spesso è onesta solo sulla carta
Eliminaquanto non mi piace questa pauline...e quanto rimpiango la dolcissima marlene
RispondiEliminamarlene_konstantin_forever
non l'abbiamo nemmeno ancora vista... è prematuro giuly
Eliminasi infatti! sabrina
Eliminamarlene è valida e a modo suo lo sarà anche pauline
EliminaIo Pauline l'ho seguita nelle puntate tedesche dal suo ingresso fino alla fine dell'ottava stagione e mi spiace ma non mi piace anzi ad essere sincera non so se mi innervosiscedi piu' lei o Leonard..
EliminaAlla fine e' una questione di gusti e di sicuro bisognera' aspettare ancora prima di parlare, pero' una cosa e' certa entrambi i protagonisti devono ancora crescere molto! :)
pauline deve rivendicare fortemente e anche senza l'aiuto di coco, dovrebbe venirle naturale
RispondiEliminaPauline dovrà screscere perchè ha ancora tanta strada da fare! elisa
RispondiEliminacondivido :) giovanna
Eliminasarebbe bello se non ci fossero troppi pretendenti all'hotel
RispondiEliminaPauline deve rivendicare ciò che le spettaCharlotte agisce correttamente. Ametista
RispondiEliminacharlotte finge solo di comportarsi bene a mio avviso
RispondiEliminaLo penso anch'io
Eliminamolto ipocrita, è vero. cindy
Eliminaconcordo lo è sempre stata
EliminaSpero che, dopo questo, Pauline si svegli e lotti per ciò che suo! Charlotte è la solita finta moralista.
RispondiElimina