domenica 1 settembre 2013

Martin diventa concierge e Xaver lo prende a pugni, perdendo il lavoro!


Negli episodi di  Tempesta D'Amore in onda questa sera in Prime Time il triangolo costituito da Xaver (Jan Van Weyde), Kira (Mareike Lindemeyer) e Martin (David Paryla), dopo un periodo di calma piatta, arriverà ad un altro punto di svolta.

Come abbiamo visto, infatti, Xaver è stato retrocesso a facchino da Werner (Dirk Galuba) ed al contrario Martin (David Paryla) riceverà da Alfons (Sepp Schauer) la proposta di sostituire Max (Roland Seibert), assente causa malattia, diventando quindi concierge e di conseguenza diretto superiore di Steindl! 

Non riuscendo ad accettare di prendere ordini dal suo principale nemico, Xaver perderà le staffe, dandogli un pugno in pieno viso, come peraltro dimostra la foto e rischiando quindi perdere il posto. 


Da che parte si schiererà Kira? Sosterrà il suo compagno che ha rinunciato a tanto per stare con lei od il suo ex al quale deve molto!

Si tratta dell'ennesimo snodo che porterà questo triangolo a sciogliersi e ad essere al centro di una storia ben più seria di cui presto torneremo a parlare. 

Per il momento godiamoci l'ennesimo scontro dei 'due galletti', prima dell'inizio dell'ultima story-line che li riguarda!

20 commenti:

  1. Finalmente qualcuno da a Martin quel che si merita !!! Non vedo l'ora di assistere a quella scena.
    A quella successiva in cui arriva Kira, no XD

    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Chissenefrega di loro :D hanno stufato e martin è meglio solo. Cindy

    RispondiElimina
  3. l'invidia di xaver è imbarazzante anche se martin sicuramente non è un santo

    RispondiElimina
  4. xaver è squallido e non riesco ad approvarlo anche se la sua rabbia è sicuramente giustificata. giovanna

    RispondiElimina
  5. io non vedo l'ora che xaver e kira si levino :D

    RispondiElimina
  6. sembrano all'asilo! noemi

    RispondiElimina
  7. È una storia triste perché fatta di vili e xaver perché non se la prende con kira. Proprio lui giudica che andò a letto con tanja mentre stava con mike? Federica

    RispondiElimina
  8. Il trio monnezza... Salvo solo Martin, perché con l'uniforme da concierge sta proprio bene. :D
    A parte gli scherzi: Xaver, almeno professionalmente, deve rimproverare solo se stesso per i suoi insuccessi; Martin comunque poteva avere il buon gusto di trovare un altro lavoro; Kira ogni tanto potrebbe anche rimanere nella sua serra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera serra, quali illustri principesse in passato ti frequentarono!

      Elimina
    2. Sandra e kira disonorano la serra

      Elimina
    3. Una su tutte: Sandra! Anche a me ha stufato questo triangolo con Xaver che da sempre il peggio di se. È un vile e non vedo l'ora che si levi dai piedi insieme all sua " signora delle camelie"!! XD

      Cmq, gli attori son sempre straordinari!!

      Elimina
    4. In realtà pure Sandra al confronto era una principessa (anche se di quelle immature e viziate) :D

      Elimina
    5. uh ricky mi stavi per fare scappare una battutaccia su sandra :D meglio non pensarci e concentrare lo sdegno su kira :P sabrina

      Elimina
    6. Sabrina, mi sa che è quella che avevo pensato anch'io... :D

      Elimina
  9. Povere piante: quante ne devono sopportare! E poi Charlotte si lamenta se una di esse è sottotono!! E ci credo, povera creatura!! Ahaha XD :-)

    RispondiElimina
  10. salvo solo miriam :D elisa

    RispondiElimina
  11. Storia che prosegur sempre peggio, non vedo l'ora che Kira e Xaver se ne vadano. Xaver in tutti questi anni non è cambiato di una virgola immaturo e sciocco e Kira dimostra di non valere poi molto. Secondo me se potessero le piante della serra urlerebbero visto le persone che le hanno curate in questi anni (a parte Miriam). Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)