lunedì 16 settembre 2013

Il figlio di Kira e Xaver si chiama Julius Steindl!


Mentre in Italia stiamo ancora assistendo alla parte conclusiva della story-line legata a Kira (Mareike Lindemeyer), Xaver (Jan Van Weyde) e Martin (David Paryla), le puntate tedesche di  Tempesta D'Amore hanno già decretato da un pezzo il destino di questi personaggi che vivremo a breve.

Dopo le nozze e la partenza di Kira e Xaver, dei due in Germania non si è quasi più parlato, almeno finché non ha avuto luogo il lieto evento ovvero la nascita del bambino che in Italia lei ha da poco scoperto di aspettare.

Tra non molto anche in Italia scopriremo che Kira e Xaver hanno scelto di chiamare il bimbo Julius, ovviamente in onore del defunto zio della ragazza, ben interpretato da Michele Olivieri che come sappiamo presto passerà a miglior vita!


La notizia è stata data nel corso dell'episodio n. 1831 e ad apprenderla, dandone comunicazione a tutti è stato naturalmente Martin (David Paryla), padrino del bimbo che ha condiviso la sua sincera gioia con i Sonnbichler.

Nonostante, infatti, alcuni fans tedeschi sperino ancora in un lieto fine per Kira e Xaver, Martin sembra ormai proiettato su ben altri fronti e in modo innegabile il personaggio ne sta guadagnando! 

Dunque benvenuto a Julius che, chissà, forse un domani riuscirà a prendere il posto del suo omonimo nel cuore dei fans, visto che lo scrittore, come presto vedremo, sembra essere diventato uno dei simboli della soap!

23 commenti:

  1. Sembra quasi impossibile credere ora, viste le attuali puntate italiane, che Martin possa accogliere con grande gioia la notizia. Sono contenta per la nascita di Julius e sono d'accordo su quanto detto a proposito del suo omonimo prozio, un uomo degno di lode, l'unico che abbia davvero amato Charlotte senza mai minimamente pensare di tradirla. Angy

    RispondiElimina
  2. Su Julius non sono daccordo. Verissimo che non ha mai tradito Charlotte, ma secondo me non è mai stato alla sua altezza e non è mai riuscito ad amarla veramente.
    Non le è mai stato veramente accanto quando Charlotte ne aveva bisogno e non le ha mai creduto quando gli ripeteva che Doris la drogava, anzi, faceva persino comunella con la Van Norden.
    Magari riuscirà a redimersi nella parte conclusiva della sua partecipazione alla soap, ma allo stato attuale delle cose non lo vedo proprio come uomo degno di lode.

    Cinzia

    RispondiElimina
  3. The most german fans hoped for a happy end with Martin and Kira! But who knows, the baby was born " too early" ....

    RispondiElimina
  4. Devo essere sincera: da come si sta comportando Martin in queste puntate, sono contenta che alla fine Kira sposi il padre di suo figlio!! Martin è davvero irriconoscibile, oramai è talmente geloso della vicinanza tra Xaver e Kira, che pur di allontanare quest'ultima dal padre di suo figlio, le mente pure sulla destinazione della scuola in cui potrebbe andare ad insegnare!! Martin, ritorna in te!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. But Martin only fights for his love to Kira! He knows that Xaver wants to destroy the relationship between Martin and Kira. I think Martin has the right to be jealous! Xaver is only the father not Kiras boyfriend.

      Elimina
    2. Il tuo ragionamento è giustissimo, Martin è in competizione con Xaver, e teme che il suo ex amico possa "rubargli" l'amore di Kira, ma io sinceramente non lo riconosco più! Questa gelosia lo sta rovinando... :(

      Elimina
  5. un ritorno non lo vorrei ma l'idea del nome del bambino mi piace molto. chiara

    RispondiElimina
  6. Trovo giusto che Kira e Xaver chiamino il figlio Julius per ricordare lo zio che a mio parere era una persona corretta e a parte qualche piccolo scivolone ha sempre dimostrato di amare Charlotte. Ametista

    RispondiElimina
  7. Julius era un personaggio inutile..va bene cosi
    Sun

    RispondiElimina
  8. julius è ed è stato un grande personaggio. giusto il tributo. noemi

    RispondiElimina
  9. martin è di cuore nobile al di là di questo periodo infelice. bella la scelta del nome

    RispondiElimina
  10. mi sembra ottimo. Federica

    RispondiElimina
  11. sul nome niente da dire :D almeno su quello! carmen

    RispondiElimina
  12. finalmente una cosa furba l'hanno fatta :D

    RispondiElimina
  13. sono talmente sciocchi quei due che il figlio è capacissimo di essere di martin :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)