sabato 1 giugno 2013

Puntata n. 1792 [In onda in Germania il 3 luglio 2013] Doris minaccia Konstantin e Marlene!

Tempesta D'Amore: Doris fuori controllo!
Konstantin (Moritz Tittel) viene messo sotto pressione da Marlene (Lucy Scherer): i due insieme gestiscono la grande preoccupazione di tutti per Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba). Grazie alla registrazione di Julius (Michele Oliveri), Konstantin scopre parte della verità su Doris (Simone  Ritscher). Il ragazzo decide di tendere una trappola alla madre in modo da scoprire che cosa stia combinando nel bosco, fatto di cui è a conoscenza anche grazie a Goran (Sasa Kekez). 

Mentre Pauline (Liza Tzschirner) accetta il lavoro come autocuoca, Coco (Mirjam Heimann) riceve un incarico da Leonard (Christian Feist) che la porta a scoprire il ritratto di un Baronessa che indossa la stessa collana della sua migliore amica. Pauline non ci mette molto a capire che probabilmente si tratta di sua nonna. 

La direzione di Leonard porta caos al Furstenhof. Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) mette a punto con Sabrina (Sarah Elena Timpe) il suo rientro in scena, Martin (David Paryla) si confronta con Leonard in merito alla cappella che sta dando più di un problema agli Stahl. Martin inizia a temere di essere scappato di fronte ai suoi problemi familiari. 

Alfons (Sepp Schauer) non dà troppo peso alle profezie astrali di Tina (Christin Balogh) ma in seguito ad un piccolo incidente cambia idea.

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur

14 commenti:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)