martedì 30 aprile 2013

TEMPESTA D'AMORE: LIZA TZSCHIRNER SARA' PAULINE JENTZSCH, UNA PASTICCERA. UN OMAGGIO PER LE 2000 PUNTATE?


La produzione di Tempesta D'Amore sta lentamente scoprendo le carte per quel che riguarda i personaggi della nona stagione tra cui, senza dubbio, spicca il personaggio di Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) che arriverà al Furstenhof insieme alla sua migliore amica, Cornelia Conradi, detta Coco (Mirjam Heimann)

Pauline, indicata da molti come la protagonista femminile della nona stagione, giungerà in hotel per accompagnare la sua amica Coco in lizza per ottenere un posto come direttrice di sala del Furstsenhof ma presto scopriremo che possiede doti da pasticcera, visto che aiuterà André (Joachim Latsch) a sistemare una torta, irrimediabilmente rovinata dal piccolo Fabien (si suppone ancora interpretato dai gemelli Lino e Leon de Greiff) ed in visita al padre per fare la conoscenza di Marlene (Lucy Scherer).

Ben presto la ragazza si imbatterà in Leonard Stahl (Christian Feist) che nel frattempo avrà scelto di spacciarsi per semplice cameriere dell'hotel per valutare l'eventuale acquisto del Furstenhof da parte di suo padre Friedrich. Ovviamente, lei rimarrà terribilmente affascinata dall'uomo che però avrà già avuto lo stesso effetto anche su Coco, la sua migliore amica. 



Da ciò che emerge, sembrano dunque esserci tutti i presupposti per una storia protagonista, anche se il presunto triangolo pare più che altro essere un pretesto per dare il là alla storia, almeno per il momento. Ciò che invece colpisce è la scelta di dare a Pauline un talento analogo a quello posseduto dalla prima grande protagonista della soap, Laura Saalfeld (Henriette Richter-Rohl). 

E' bene però non farsi ingannare dalle circostanze, ovvero pensare ad una copia della prima stagione, come è già erroneamente capitato nel paragone tra quarta e ottava, perché potrebbe invece trattarsi di un omaggio che la produzione intende fare ai suoi telespettatori più fedeli in vista della puntata n. 2000, ancora lontana ma sicuramente nell'aria e che andrà certamente a coinvolgere la nona stagione! 

Per il momento queste sono solo supposizioni più o meno fondate ma sarà bene tenere d'occhio ciò che accadrà a breve al Furstenhof, di cui vi daremo conto, anche grazie alle trame appena rilasciate. Perché ne vedremo delle belle!

13 commenti:

  1. se è un omaggio è più che gradito, mi sembra molto pertinente soprattutto se delicato. chiara

    RispondiElimina
  2. se è l'omaggio per la 2000 puntata, beh ci sta tutto. Ero quasi certo che Coco fosse in un qualche modo la rivale in amore della sua migliore amica, e i due formano proprio una bella coppia di 'presunti' cattivelli :D

    RispondiElimina
  3. spero comunque che il presunto triangolo sia appunto solo messo in atto per far nascere la trama orizzontale, perchè non mi piacerebbe più l'espediente usato nelle ultime due stagioni. :)

    RispondiElimina
  4. mi piace molto come idea, anche il parallelo con tanja

    RispondiElimina
  5. Quante novitá per questa nuova stagione. Il personaggio di Pauline mi ispira molto e anche l'idea che lei e la sua migliore amica si contendano l'uomo é interessante.. Peró, non approvo il fatto che la sua passione sia identica a quello di Laura. Voglio dire a me non dispiace peró dovrebbe esserci piú originalitá a mio avviso. E poi giá Miriam e Viktoria, migliori amiche, per un periodo, sono state rivali in amore anche se forse é un po' diverso poiché quando Viktoria si mise con Robert, Miriam aveva giá scelto Felix. Angy

    RispondiElimina
  6. è prematuro secondo me dare troppi pareri nel senso che magari il suo talento non è la pasticceria ma è solo un pretesto per ricordare laura. veronica

    RispondiElimina
  7. mi piace tantissimo la piega che prende questa nuova storia w sdl

    RispondiElimina
  8. Trama molto interessante. Spero che la "rivalità" tra le due ragazze non duri molte puntate, anche perché mi piacerebbe osservarne più l'amicizia. Molto bello il ritorno di una pasticcera al Furstenhof, non vedo proprio l'ora di vedere le prime scene di Pauline!

    RispondiElimina
  9. Sono tutte novità molto interessanti, mi piace molto l'idea che gli autori vogliano omaggiare la protagonista che ha dato l'avvio a tutto questo e non mi dà assolutamente fastidio che la nuova protagonista abbia la passione per la pasticceria. D'altronde, stiamo parlando di una soap, tutto si svolge in un albergo e la scelta del lavoro della protagonista è quasi sempre inerente ai lavori che si svolgono in un ambito così ristretto.
    Quello che io mi auguro è che sia una bella storia, le premesse ci sono tutte e con la settima e l'ottava stagione, gli autori hanno dimostrato di aver imboccato la strada giusta.

    RispondiElimina
  10. Da queste nottizie la nona stagione promette molto bene. Anche secondo me il triangolo è solo un pretesto per dare inizio alla storia dei probabili nuovi protagonisti e il fatto che Pauline sia legata alla creazione di dolci trovo che sia un omaggio più che meritato alla prima grande protagonista della soap. Ametista

    RispondiElimina
  11. La nona stagione promette molto bene :-)

    RispondiElimina
  12. Tanti indizi fanno pensare che sarà questo il triangolo che movimenterà la nona stagione.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)