martedì 30 aprile 2013

TEMPESTA D'AMORE: WERNER VA IN GALERA A CAUSA DI DORIS MA NON SOLO!


Come abbiamo già visto, questa settimana di programmazione di Tempesta D'Amore sarà fortemente caratterizzata dalla presa di coscienza di Doris (Simone Ritscher) che realizzerà che Werner (Dirk Galuba) l'ha sposata solo per interesse, essendo in realtà ancora innamorato di Charlotte (Mona Seefried). E è bene insistere su questo concetto che aprirà la lunga linea orizzontale dark che farà da filo conduttore a tutta l'ottava stagione.

Il primo passo della vendicativa Van Norden sarà quello di degradare Saalfeld a semplice dipendente, fatto che lui non accetterà, puntando i piedi. Ciò porterà ad un allontanamento dei due coniugi che sarà acutizzato da un evento quasi tragico di cui rimarrà quasi vittima la dark lady.

Xaver (Jan Van Weyde) e Mandy (Lara Mandoki) si metteranno infatti all'opera per quello che riguarda la vendita dei barattoli di senape di Sabrina (Sarah Elena Timpe) e, allo scopo di  truffare l'assicurazione, lasceranno che uno scatolone di questi scivoli dalla finestra, rischiando quindi di colpire mortalmente Doris che verrà salvata da Julius (Michele Oliveri), come sempre nobile, anche se in futuro riceverà il trattamento opposto!



Ebbene, la donna si convincerà che il marito intenda ucciderla per ereditare l'hotel ma ciò che è peggio è che convincerà di ciò anche il commissario Meyeser (Christoph Krix), da sempre in cerca di rivalsa nei confronti dei Saalfeld ed ovviamente ciò porterà all'arresto dell'albergatore. 

Ben presto Doris verrà a conoscenza della verità ma ciò non cambierà nulla, ritenendo giustificata la carcerazione di Werner, reo di aver infranto il suo sogno d'amore! 

Dunque, dopo tanto tempo assisteremo di nuovo a scene girate in carcere di cui protagonista assoluto, una volta tanto, sarà Werner che presto ne uscirà, decidendo di votarsi al matrimonio con la donna e diventando così suo ignaro complice ai danni di Charlotte!

8 commenti:

  1. non ci tenevo proprio a rivedere mayeser e vabbè :D

    RispondiElimina
  2. ihih, sono più che sicuro che ne vedremo delle belle..:D quel che è certo è che nessuno riesce ad ingannare Doris, però possiamo dire che se non fosse stato per Natascha .. ecco, forse le cose sarebbero andate diversamente :-)

    RispondiElimina
  3. meyser come al solito arresta senza avere tre indizi... alessia

    RispondiElimina
  4. Come al solito Werner finirà per fare la figura del broccolone appresso alla dark lady di turno ... Davvero intelligente nel votarsi al matrimonio con la Doris!!!!

    RispondiElimina
  5. Non sentivo proprio la mancanza di Meyser. Saranno puntate ricchissime. La vendetta di Doris è solo all'inizio. Ametista

    RispondiElimina
  6. è giusto che werner soffra un pò, con tutti i casini che ha fatto :D chiara

    RispondiElimina
  7. concordo con chiara! veronica

    RispondiElimina
  8. Credo che Doris sia ormai fuori controllo e Werner sembra non conoscere realmente chi sposa, Doris è una donna estremamente vendicativa e nons permette a nessuno di giocare con i suoi sentimenti.
    Ma, Werner, purtroppo continua a fare gli stessi errori e nonostante la cattiveria di Doris e i suoi intrighi, non esita a schierarsi contro la persona che dice di amare.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)