mercoledì 11 aprile 2012

TEMPESTA D'AMORE: CHI SONO I GENITORI DI THERESA?


Un mistero presto si abbatterà sulla settima stagione di Tempesta D'Amore che ci proporrà una nuova story-line riguardante la protagonista. Infatti, Theresa, seppur con molta fatica, come vedremo nelle trame, riuscirà a scoprire che suo padre Hans le nasconde un terribile segreto. Ben presto verrà a galla che lui non è il vero padre della ragazza e lui le rivelerà che i suoi genitori l'hanno abbandonata, senza dare spiegazioni.

Ovviamente, lei, testarda come sempre non si arrenderà e incomincerà la difficile ricerca delle sua radici ma, intanto, un altro particolare verrà a galla. Nicola anni prima ha perso il proprio bambino nel fiume proprio nei pressi della Burger Brau. Che sia lei la madre della ragazza? E se così fosse, chi è il padre?

8 commenti:

  1. Wow!!! Questa story-line sembra molto interessante ... Se Nicola ha perso un figlio anni prima nel fiume, allora sicuramente ci sono dei collegamenti con la storia di Theresa. Beh,vediamo come va a finire !!! Angy

    RispondiElimina
  2. Sono proprio curiosa di sapere se è davvero Nicola la madre di Theresa e chi è il padre.

    RispondiElimina
  3. Wou questo si che è un bel colpo di scena inaspettato, mi piace molto questa nuova storia

    RispondiElimina
  4. Colpo di scena inaspettato ed entusiasmante!

    RispondiElimina
  5. Altro grande colpo di scena di questa settima stagione!

    RispondiElimina
  6. Gli autori si stanno superando,altro grande colpo di scena.
    Se la madre potrebbe essere Nicola,chi sarà il padre?

    RispondiElimina
  7. Svolta davvero interessante!Il personaggio di Theresa e la sua storia sono molto curati,questa volta la protagonista è degna di questo nome e anche la sua storyline!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)