martedì 24 aprile 2012

Puntata n. 1535 [In onda in Germania il 22 maggio 2012]


Hans tenta di impedire che Konstantin arrivi alla verità. Theresa, pur volendo credere al padre, rimane insospettita dalla vicenda. André non vuole che Nicola si operi dal momento che l'intervento è molto rischioso. In più la donna gli confida di aver perso il suo bimbo nel fiume, anni prima, in seguito ad un problema avuto con il freno della carrozzina. Il corpo della bimba non è mai stato ritrovato. La donna non riesce a trovare pace. Nils è infastidito dalla vicinanza esistente tra Elena e Xaver. Nils avverte Elena, ricordandole che Xaver è un donnaiolo. Immaginando il suo uomo ideale, Elena descrive Nils anche se in modo del tutto involontario. Charlotte non vuole che Theresa sia costretta ad abbandonare l'appartamento ma, a sorpresa, Julius si schiera dalla parte di Doris e Werner, perchè non vuole che l'accordo tra di loro salti. Werner incarica Moritz di risolvere il contratto d'affitto di Theresa.

4 commenti:

  1. Mi piace questo avvicinamento tra Elena e Nils, soprattutto la gelosia di lui. Spero tantissimo che presto tra i due cominci una storia e abbiano così il loro lieto fine.

    RispondiElimina
  2. Anche io sono molto contento che Nils ed Elena si stiano avvicinando e mi auguro che si mettano insieme.

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora che scoppi la passione tra Elena e Nils.

    RispondiElimina
  4. Nils ed Elena hanno un grande potenziale come coppia!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)