martedì 29 novembre 2011

Tempesta Italiana: da oggi è più semplice lasciare un commento

Da quando c'è stato il trasferimento temporaneo su questo ottimo portale, alcuni di voi mi hanno scritto a causa di alcune difficoltà nel commentare i vari post, come sono sempre stati abituati. Ebbene, da oggi, dopo un periodo di assestamento prevedibile, sarà possibile lasciare con più semplicità un commento, anche senza bisogno di registrarsi. Resta chiaro che la registrazione è comunque auspicabile per far parte della community di Tempesta Italiana in maniera ancora più incisiva ma la scelta ovviamente resta a voi e così da oggi potrete decidere in quale maniera preferite interagire. Buona navigazione.

12 commenti:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)