venerdì 18 novembre 2011

Puntata n. 1447 [In onda in Germania il 3 gennaio 2012]


Rosalie (Natalie Alison) si scusa per aver danneggiato il vestito di Doris (Simone Ritscher) ed in seguito fa gli occhi dolci a Pachmeyer (Philipp Sonntag) nella speranza di ottenere un lavoro da lui. Ovviamente, lui ne approfitta per unire l'utile al dilettevole e chiede a Michael (Erich Altenkopf) un potenziatore sessuale, prenotando una suite al Furstenhof per una 'riunione di lavoro'. A quel punto, il medico irrompe nella suite, sconvolgendo il sindaco. 

Theresa (Ines Lutz) ha la sensazione che Peter (Daniel Funffrock) nutra dei sentimenti per lei. Pur respingendo l'idea, la ragazza non può negare di sentirsi attratta da lui. Peter soffre a causa di Theresa e trova conforto in Konstantin (Moritz Tittel) che, erroneamente, pensa che lui stia male a causa della sua separazione da Elena (Lili Gesler). Deciso a migliorare l'umore dell'amico, Konstantin propone a Peter di passare la serata con una bella pianista.

André (Joachim Latsch) intende vendere le sue quote del birrificio a Doris ma Theresa e Werner (Dirk Galuba) non riescono a capire perché l'uomo dovrebbe fare una cosa del genere. Intanto, i Sonnbichler sono alle prese con il frigorifero che hanno vinto: Alfons (Sepp Schauer) lo mette su Internet con l'aiuto di Xaver (Jan Van Weyde), mentre Hildegard (Antje Hagen) vorrebbe donarlo all'asilo. 

Xaver (Jan Van Weyde) provoca Nils (Florian Stadler), dicendogli che lui ha ancora molto da imparare da Magdalena Neuner. Lui sostiene di essere molto più forte di lei che, non vista, ascolta la conversazione, decidendo di proporgli una sfida...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)