giovedì 12 luglio 2007

Puntata n. 302 [In onda in Germania il 16 gennaio 2007]

Helen (Miriam Krause) ordina a Laura (Henriette Richter Rohl) di scrivere una lettera d'addio ad Alexander (Gregory B. Waldis) ma lei non ne vuole sapere. Laura finge di avere dei dolori addominali per essere portata in ospedale da Helen. La ragazza però sembra avere altri piani. 

Barbara (Nicola Tiggeler) finge di sentirsi accusata ingiustamente da Werner (Dirk Galuba) in merito all'articolo uscito sul sequestro di Laura. Robert (Lorenzo Patané) la accusa senza alcun dubbio ma Miriam (Inez Bjorg David) la ritiene innocente.

Preoccupato per Laura, Alexander (Gregory B. Waldis) non riesce a dormire e Alfons (Sepp Schauer) decide di tenergli compagnia. L'articolo produce l'arrivo di molti curiosi, decidi a capire che cosa sia successo a Laura. Anche Tanja (Judith Hildebrandt) e Xaver (Jan Van Weyde) cercano di dare il loro contributo.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)