giovedì 9 maggio 2024

Tempesta D'Amore [PUNTATE TEDESCHE]: Helene Richter esce di scena!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore presto avrà luogo un'importante defezione che rigaurderà uno dei personaggi che conosciamo  anche in Italia: Helene Richter.

Le Anticipazioni ci dicono che Helene, dopo una serie di sfortunate relazioni, deciderà infatti di lasciare il Furstenhof, anche se non si sa dove sarà diretta: forse da uno dei due figli che nel frattempo hanno lasciato la Baviera come le rispettive partner? 

Sabine Werner, interprete di Helene, ha spiegato di aver deciso di lasciare la soap per diversificare le sue esperienze sul set ma certamente anche la produzione sarebbe comunque andata in questa direzione, visto che il personaggio di Helene non ha una vera e propria funzione nell'economia della soap, ormai da tempo. E  forse da sempre. 

3 commenti:

  1. Forse non aveva più nulla da dire ma a me Helene piace, mi ha sempre trasmesso sentimenti positivi.

    RispondiElimina
  2. Con la sua uscita di scena Helene ha dimostrato che bisogna mettere al centro delle nostre priorità anche noi stessi, per questo decide di viaggiare insieme a Tonia. Soprattutto ha capito che non deve snaturare se stessa alla ricerca di un compagno o comunque che non è solo un compagno a renderla felice, ma vivere la vita con intensità e considerando anche i propri desideri. Un finale del genere sarebbe perfetto anche per altri personaggi, ad esempio Ana che dovrebbe accumulare esperienze di vita o conoscere meglio se stessa e il mondo che la circonda, prima di scegliere un compagno di vita o di decidere come investire davvero i soldi dell'eredità.

    RispondiElimina
  3. Mi spiace, ricopriva un ruolo dolce e simpatico

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)