venerdì 12 aprile 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4259 - Erik ha tradito Yvonne? [Germania, 16 maggio 2024]

Tempesta D'Amore: Ana e Philipp [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4259. 
Lale (Yeliz Simsek) deve essere onesta con Stella, dicendole che non la vede come un'influencer del fitness. Affinché il signor Finkenstein abbia la migliore impressione possibile del Fürstenhof, Katja (Isabelle Stern) e Ana (Soluna Delta Kokol) vogliono servirgli un pasto speciale con un vino esclusivo. Philipp (Robin Schick), a sua volta, è di nuovo preso dal dolore e perde nuovamente il controllo. Ha un incidente in cui distrugge diverse bottiglie di vino. Philipp vuole rispondere del suo errore. Ora perderà il lavoro dopo l'ultimo ammonimento ricevuto? 

Michael (Erich Altenkopf) e Yvonne (Tanja Lanaus) hanno un blackout e anche Erik (Sven Waasner) e Nicole (Dionne Wudu) si svegliano a letto, privi di ricordi. La perdita di memoria notturna è spaventosa per tutti, finché Michael non si rende conto che potrebbe essere dovuta ai funghi. Nel frattempo, Erik è tormentato dai dubbi: ha realmente tradito Yvonne? Lale si rende conto che Stella non è la migliore partner per i video di fitness. Si scopre che Stella non segue frequentemente i video di Lale ma vuole più che altro diventare come lei..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)