lunedì 8 aprile 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4257 - Il dolore di Philipp! [Germania, 14 maggio 2024]

Tempesta D'Amore: Lale e Theo [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4257. Lale (Yeliz Simsek) è scioccata quando investe accidentalmente una persona sconosciuta. Ana (Soluna Delta Kokol) non può lasciare che i suoi sentimenti per Philipp (Robin Schick) scompaiano. Per non vederlo tutti i giorni rassegna le dimissioni ma Werner (Dirk Galuba) convince Ana a restare per un ospite importante. Nel frattempo, Phillipp trascura il lavoro a causa del suo cuore spezzato. Quando vede Ana lanciare la pietra a forma di cuore che hanno trovato insieme nel lago, si sfoga in malo modo. 

Nicole (Dionne Wudu) invita Erik (Sven Waasner) e Yvonne (Tanja Lanaus) a casa sua. Nel frattempo, Michael (Erich Altenkopf) organizza una serata romantica per due per eseguire la sua canzone d'amore a Nicole. Michael vorrebbe servire le ostriche e chiede aiuto a Erik. La giovane Stella si candida per diventare la nuova cameriera del Fürstenhof. Mentre Theo (Lukas Leibe) mostra a Stella la posizione, lei chiede con interesse dell'area fitness e di Lale. La ragazza confessa a Greta (Laura Osswald) di essere una grande fan di Lale. Tuttavia, il primo incontro di Stella con Lale va in modo molto particolare...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)