giovedì 18 aprile 2024

Tempesta D'Amore: Christopher Jan Busse sarà Noah Schwarzbach


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo il secondogenito di Alexandra e Noah. Stiamo parlando di Noah Schwarzbach.

Le Anticipazioni ci dicono che Noah si rivelerà il figlio ribelle di Markus con cui non ha mai avuto un grande rapporto, essendo poco interessato all'azienda di famiglia; esperto falegname, appassionato di natura, il ragazzo dimostrerà di avere un forte legame con la sorella Eleni.

Ad interpretare il personaggio sarà Christopher Jan Busse, attore tedesco di trent'anni che segnerà in modo importante la diciannovesima stagione, non solo perchè appartiene alla famiglia protagonista ma anche per via delle sue vicende sentimentali. 

7 commenti:

  1. ragazzi guardate ieri!!! record! Tempesta d’Amore segna 341.000 spettatori con il 7.4%. Anita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non capisco di cosa vi meravigliate: ora la platea è certamente diversa e magari ci saranno anche nuovi seguaci della soap. E poi stiamo parlando di un prodotto di qualità che per anni ha fatto la fortuna della rete. Lunga vita a TdA Lorenzo C.

      Elimina
  2. Rete4 terza rete con Tempesta d’Amore. Anita

    RispondiElimina
  3. Un altro personaggio inutile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Col senno di poi sì, è stato un personaggio inutile.

      Elimina
    2. Per me era proprio un allocco. Sembrava un bambino e...l'attore non sapeva recitare! Anita

      Elimina
  4. Premessa: Noah è un personaggio positivo. Onesto, lavoratore e, come le sorelle, ha valori diversi da quelli dei genitori. Però penso che gli sia mancato qualcosa o almeno una trama un po' più articolata. Se Eleni era troppo legata al padre, lui lo era alla madre e ho notato anche che si lamentava di situazioni che si erano create anche per qualche mancanza anche di Noah stesso. Mi è sembrato quasi che la sua storia sia stata stroncata in corsa: le premesse con Valentina erano ottime e devo dire che li avrei seguiti con un interesse solo di poco inferiore a quello per Eleni e Leander. E anche la storia successiva è stata davvero poco sviluppata. Senza grandi colpi di scena. Credo davvero che l'evoluzione migliore Noah l'abbia avuta proprio nel rapporto con il padre (mi hanno anche commossa, lo ammetto) e che interessanti siano state le relazioni con la sorella e con Julian. Per il resto mi è sembrato un personaggio con un ottimo potenziale che però non è stato sviluppato del tutto, soprattutto sul lato sentimentale. Quindi capisco che qualcuno possa metterne in discussione l'utilità.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)