mercoledì 3 aprile 2024

Tempesta D'Amore: Carolin parte alla conquista di Vanessa!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore il sentimento che Carolin prova per Vanessa diventerà ancora più intenso, anche perché lei avrà modo di cogliere più di un segnale che le permetterà di capire che forse tutto ciò è ricambiato.

Le Anticipazioni ci dicono che Vanessa continuerà a respingere fermamente Carolin, anche se al tempo stesso terrà degli atteggiamenti che lasceranno pensare che lei non sia poi così convinta di ciò che dice e che al tempo stesso il auo amore con Max, seppur sereno, non sia tanto forte.

Anche supportata da Leon, Carolin dunque cercherà di vederci chiaro, "corteggianado" Vanessa con discrezione ma quanto potrà durare tutto ciò, senza trovare un suo naturale "sblocco"?

7 commenti:

  1. Vanessa e Carolin stanno avendo delle scene davvero belle insieme. Mi piacciono molto insieme, nonostante Vanessa non sia certo uno dei miei personaggi preferiti, anzi. Carolin è un bel personaggio, invece. Mi piace molto la sua amicizia con Leon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto.
      Vanessa non è mai stata un gran personaggio e continua a dimostrare la sua mediocrità e la poca maturità.

      Elimina
    2. A me non piacciono nè Carolin né Vanessa, sono noiose all'inverosimile e l'amicizia di Carolin con Leon è a dir poco forzata, due personaggi veramente fiacchi. Andrea.

      Elimina
  2. A me piace la chimica che c'è tra le due attrici ma soprattutto Carolin, che apprezzo più di Vanessa, dovrebbe avere il coraggio di lasciare Michael.

    Vanessa poi è una viziata che si fa pagare le cose da quel "bonaccione" di Gerry per intercessione di Max, ha delle pretese eccessive. Se non puoi permetterti determinate cose, adeguati.

    Fyve

    RispondiElimina
  3. In realtà a me non piacciono entrambe. Soprattutto trovo ambigua carolin. Ama vanessa ma sta con Michael , ha fatto di tutto per allontanare da lei vanessa, cosa si aspettava poi una bella dichiarazione d amore e tutti felici ?Per queste cose ci vuole tempo. Una ragazza che sta con un ragazzo anche se la loro storia e tutto furchè solida, a bisogno di tempo chiarire a sé stessa ciò che prova. Onestamente le loro scene non fanno né caldo né freddo , anche se concordo sulla chimica fra le due attrici e concordo sull amicizia con Leon , la sta aiutando in un momento difficile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sembra nulla di nuovo per il genere soap, però. Non è la prima in questa stagione e nemmeno nelle stagioni precedenti che sta con una persona ma ne ama un'altra (se vogliamo anche la stessa protagonista ama una persona ma decide di stare con l'antagonista romantico). Non lo sarà nelle successive. Carolin non mi sembra ambigua insomma. Forse è in quel quartetto quella più matura ed equilibrata. Non è nemmeno la prima volta che accadono le cose che elenchi. Inoltre praticamente è stata messa alle strette da Vanessa stessa, quando si è dichiarata. Le reazioni di Carolin mi sono sembrate comprensibili e anche umane. Così come è umano che Vanessa abbia bisogno del suo tempo, visto che si trova in una situazione non semplice.

      Elimina
  4. Mi piacciono molto, davvero bella la loro storia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)