giovedì 4 aprile 2024

Tempesta D'Amore: Alexandra, Christoph e Markus, il triangolo si infiamma!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore il triangolo composto da Alexandra, Markus e Christoph è solo agli inizi e riserverà numerosi colpi di scena nel corso del tempo, anche perché la donna si rivelerà piuttosto volubile e indecisa sul da farsi. 

Le Anticipazioni rivelano che Alexandra continuerà la sua relazione con Christoph in modo intermittente, fino a prendere la decisione di lasciare il marito Markus, cercando al tempo stesso di preservare l'unità della famiglia. Schwarzbach, sentendosi preso in giro, arriverà a ricattare la moglie in modo da poter continuare ad averla al suo fianco. 

Una situazione intricata per Alexandra che lei stessa contribuirà largamente a creare e che costringerà Christoph a ingaggiare una lotta intestina con Markus. 

5 commenti:

  1. Christoph ed Alexandra sono di una noia mortale. Lei non ha esitato troppo prima di cedere al corteggiamento di Christoph nonostante il modo in cui l'ha trattata in passato, lui come al solito è vendicativo anche con chi dice di amare.
    Le storie di Christoph sono tutte identiche, si innamora alla follia per poi mostrare il peggio di sé quando riceve uno sgarbo. A me ha stufato, il Werner degli anni d'oro era molto più interessante con tutti i difetti che anche lui aveva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio Christoph nasce cme un personaggio diverso sentimentalmente parlando, nn è che fosse il classico uomo che andava con tutte alla Friedrich o Werner, le donne gli sono sempre piaciute ma aveva degli standard almeno fino a Eva. Da Ariane in poi si è rimbambito anche sotto quell'aspetto.

      Elimina
    2. Giò, parlavo di Christoph come erede di Werner in riferimento al suo essere
      uomo d'affari.

      Elimina
    3. Beh mi sembrava un accostamento più che altro sul comportamento in campo sentimentale, diciamo che comunque nel loro caso le cose sono quasi sempre andate insieme. Come uomini d'affari in realtà a me da alleati sono sempre piaciuti insieme. Werner è stato parecchio spregiudicato e comunque era pensato tale. Entrambi non hanno esitato a sporcarsi le mani di sicuro

      Elimina
  2. Alexandra ha sempre usato Markus. Quando le è servito per risolvere i suoi problemi. Cosa che continuerà anche in futuro del resto e lui è stato sempre disponibile perché profondamente innamorato di lei. Più che altro lei è totalmente insensibile nel modo in cui lo lascia, dopo tanti anni e tre figli: non si cura dei suoi sentimenti, di quello che sarà il suo futuro. Le interessa, come sempre, solo di essere felice con chi prima l'ha lasciata e poi, dopo anni, ha fatto tutto per riaverla, arrivando a dei ricatti che non sono certo più leggeri di quelli di Markus, con la premessa che le azioni illecite comunque c'erano ed erano state portate avanti da Alexandra e Markus ai danni di Robert e Werner e in nessun modo provocate da Christoph. Comunque i modi usati da Alex per ottenere ciò che vuole si intuiscono già nell'arma che ha in mano Markus per ricattarla. Christoph ormai prende le decisioni sull'hotel in base a ciò che è più consono per portare avanti la sua ossessione per Lexi. Del resto anche Robert agisce nello stesso modo, solo che lui è ossessionato dal ristorante.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)