domenica 24 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Valentina e Eleni, nasce l'amicizia!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore avremo modo di approfondire la conoscenza di Eleni Schwarzbach, figlia di Alexandra e Markus che farà il suo arrivo al Furstenhof ma anche Valentina Saalfeld, da poco rientrata a casa, la incontrerà!

Le Anticipazioni ci dicono che le due ragazze, più o meno coetanee (almeno nella soap) avranno modo di stringere amicizia; soprattutto, Valentina troverà in Eleni un'amica pronta ad ascoltarla, visto il brutto periodo che sta vivendo a causa di Fabien. 

Una vera amicizia in pieno stile Tempesta D'Amore, come non se ne vedevano da un po' e questo rapporto segnerà in modo importante la diciannovesima stagione della soap, molto a lungo. 

1 commento:

  1. A me la loro amicizia è sempre piaciuta molto. Quando Valentina era in crisi, Eleni le è stata vicino e quando Eleni era in coma oppure doveva affrontare i primi momenti senza la sorella e senza Leander, lei c'è sempre stata. Hanno saputo appianare subito i pochi screzi che hanno avuto. A un certo punto la trama di Valentina con Noah - Greta- Otto e quella di Eleni con Imani e la beneficenza hanno dato loro meno scene insieme, ma comunque è rimasto un rapporto bello da vedere il loro. Peccato che non fosse presente alle nozze di Eleni e Leander, visto che è stata la prima a fare il tifo per loro.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)