venerdì 22 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4248 - Philipp sul punto di essere smascherato! [Germania, 29 aprile 2024]

Tempesta D'Amore: Vincent e Natalie [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4248. 
Philipp (Robin Schick) si sente preso in trappola, ma presenta ad Ana (Soluna Delta Kokol) una scusa in qualche modo credibile sul significato della sua donazione al rifugio per animali di Natalie. Quando Vincent (Martin Walde) lo scopre, indaga con Natalie, finché lei non fugge dalla situazione, sopraffatta. Poco dopo sente una frase insidiosa di Philipp e non riesce più a mantenere la calma. In preda alla rabbia, Vincent attacca il suo avversario e gli chiede finalmente di ammettere le sue bugie. 

Tonia riesce a perdonare Helene (Sabine Werner) e a dare una nuova possibilità alla loro amicizia. Helene si sforza di riunire Günther e Tonia, cosa di cui Günther le è molto grato. Parlando con Alfons (Sepp Schauer), l'uomo si chiede se Tonia è davvero la donna giusta per lui... Michael (Erich Altenkopf) non vede l'ora di incontrare il famoso compositore di successo. L'uomo si rivela capriccioso e taciturno e per giunta vuole una ricetta segreta di Greta (Laura Osswald). Michael intende procurarsela...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)