sabato 16 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4243 - La tenuta von Thalheim rinasce? [Germania, 22 aprile 2024]

Tempesta D'Amore: Erik e Nicole [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4243.
Ana (Soluna Delta Kokol) è sollevata quando il direttore della Tenuta von Thalheim accetta di incontrarla a Bichlheim. Poiché Ana ha dimenticato il cellulare e Philipp (Robin Schick) ha la batteria scarica, non possono avvisare i soccorsi e devono tornare a piedi al Fürstenhof. Nonostante arrivino in ritardo, la conversazione con il direttore si rivela estremamente istruttiva e Ana è sicura di voler ricostruire la scuderia. Philipp le dà supportoe pensa di portare la loro relazoine ad un altro livello. 

Quando Katja (Isabelle Stern) scopre che la sua azienda vinicola preferita è stata messa all'asta, valuta se fare un'offerta. Sogna da tempo di costruire qualcosa di suo. Non sarebbe l'occasione perfetta? Nel frattempo, Werner (DIrk Galuba) è sgomento nell'apprendere della possibile partenza di Katja e fa un passo verso di lei. Lascerà davvero il Furstenhof? Durante una sessione di allenamento insieme, Erik (Sven Waasner) è frustrato nello scoprire che Nicole (Dionne Wudu=non ha alcuna ambizione di giocare a freccette. Quando i due si incontrano mentre fanno jogging, tra loro nasce spontanea una piccola competizione ed Erik si rende conto con sollievo che Nicole, dopotutto, ha un gene vincente...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)