lunedì 4 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4237 - Tutti i guai di Theo... [Germania, 12 aprile 2024]

Tempesta D'Amore: Erik e Ana [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4237. Theo (Lukas Leibe) si dedica solo moderatamente ai lavori domestici, mentre Lale (Yeliz Simsek) fa progressi nel suo percorso di formazione. Theo finisce nei guai anche con Philipp (Robin Schick) perché non riesce ancora a prendere l'ascensore a causa della sua claustrofobia. Quando ci riprova, si rende conto ancora una volta che non potrà resistere nemmeno per un secondo nel vano. Un incidente mette a durissima prova il ragazzo... 

Helene (Sabine Werner) è incredibilmente dispiaciuta di aver ferito Günther con la freccia. Di fronte a Katja (Isabelle Stern) è infastidita dal fatto di aver perso così tanto il controllo. Si scusa con Günther, che a sua volta si scusa per averla definita noiosa, soprattutto perché è una donna molto affascinante. Helene è molto felice ma all'improvviso Tonia li interrompe.. Helene si sente semplicemente fuori posto. Erik (Sven Waasner) cerca invano di scoprire il trucco delle freccette di Yvonne (Tanja Lanuas) e Greta (Laura Osswald) e coinvolge anche Ana (Soluna Delta Kokol). 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)