lunedì 11 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Nasce Lea Vogt, la figlia di Maja e Florian!


Una bella novità ha segnato le puntate tedesche di Tempesta D'Amore riguarda i protagonisti della diciassettesima stagione ovvero Florian e Maja Vogt; i due hanno messo al mondo la loro prima figlia.

Le Anticipazioni ci dicono che la notizia è arrivata tramite Erik e Yvonne nel corso della puntata n. 4207; la bimba di Maja e Florian è nata senza problemi e porta un nome importante: è stata chiamata Lea Vogt. 

Non sappiamo se e quando potremo rivedere la coppia al Furstenhof ma senza dubbio riceveremo aggiornamenti in merito alla bimba, sempre grazie a Erik. 

12 commenti:

  1. Finalmente una notizia interessante

    RispondiElimina
  2. Eh si, finché ci saranno Erik e Yvonne, di fatto avremo aggiornamenti sia su loro sia su Josie e Paul e non so se indirettamente pure su Gerry e Shirin.

    RispondiElimina
  3. E comunque pensandoci bene in questi ultimi anni non ci si può lamentare per l'argomento bambini, insomma Mia, Natalie, il figlio di Clara e Adrian, Lea, arriverà il pronipote di Werner, anche tra i secondari ce ne sono stati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò non ti ricordi di molti altri figli come Hannah .. Max e Mortiz.. Anna etc! Lorenzo

      Elimina
    2. Parlo di questi ultimi anni....

      Elimina
  4. Bellissima notizia.

    RispondiElimina
  5. scusate: off topic ma.... Terra Amara interessa 610.000 spettatori (3.02%) ieri ahahahah Anita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che delusione trovare qualcosa di diverso al posto di TdA, ieri sera. Lorenzo.

      Elimina
    2. Ancora Lorenzo con sta storia. Ieri mattina Tempesta d'amore ha raggiunto il picco del 5,45 % di share cosa che alla sera non accadeva più e sicuramente potrà crescere ancora e fa da buon traino a Federica Panicucci con Mattino4. Puntate originali da 49 minuti sortiscono il loro effetto e il cambio d'orario ne ha beneficiato alla grande. Basta lamentele sterili, godiamoci questa ventata d'aria fresca che ci voleva e chi non la vede da Rete4, esiste Mediaset Infinity ed e' gratuito. Basta registrarsi con nome, cognome, email, fare un nicknamee fare una password e l'account e' fatto.
      Giorgio

      Elimina
    3. Share o non share rimane una cavolata. TdA semplicemente non tirava più perché era spezzettata dalla pubblicità e nella morsa tra telegiornale e ridicoli approfondimenti politici, a me di tirare fuori il pc alla sera non interessa. Andrea

      Elimina
    4. Sì ma stiamo degenerando con tutto il rispetto, ora Rete 4 deve preoccuparsi di te che non puoi tirare fuori il pc alla sera? Nemmeno fosse in una caverna. La Tv on demand la potete avere con Mediaset Infinity, altrimenti dovete starvene di ciò che Mediaset propone, perchè è una tv non a pagamento. Poi share o non share un corno, perché la soap va in onda se lo share è buono, altrimenti la cancellano.

      Elimina
    5. Ilenia bravissima, ottima analisi! Mi duole dirlo ma il signor Andrea non e' un vero fan della soap. Leggere che non gli va di usare il PC per vedere la puntata e' una cosa ridicola e senza senso. Io credo ciecamente che tutti quelli che si lamentano del suo spostamento al mattino sono sempre gli stessi che si lamentavano quando alla sera durava solo 15 minuti.
      Giorgio

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)