martedì 19 marzo 2024

Tempesta D'Amore: In Germania torna Valentina Saalfeld!


Abbiamo appena finito di parlare dell'arrivo di Valentina Saalfeld nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore che subito una nuova news che la riguarda arriva dalla Germania! 

Le Anticipazioni ci dicono che Valentina farà il suo ritorno al Furstenhof, ancora una volta interpretata da Aylin Ravanyar per rincongiungersi al nonno Werner che è di fatto l'unico parente che le è rimasto in hotel e a Bichlheim. 

Valentina farà una sorpresa al nonno, pronto a partire in vacanza; in quest'occasione, la ragazza si metterà ai fornelli, dimostrando di avere fatto progressi in campo culinario, come avrà modo di constatare Greta, Chef del Furstenhof. Si tratta di un ritorno in pianta stabile o di una breve visita, magari finalizzata e tenere impegnato Werner? Presto ne sapremo di più. 

10 commenti:

  1. Magari sarà la nuova protagonista.

    RispondiElimina
  2. Credo che alla fine tornerà solo per una visita, al momento almeno. In ogni caso la vedrei bene come la nuova protagonista o come il successore del nonno. Sono curiosa di sentire ciò che dirà della sua nuova vita con Otto e gli zii.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io come protagonista non la vedrei molto bene, perché l'hanno già parecchio snaturata con storyline anche noiose. Inoltre ci sarebbe il rischio di un ritorno di Robert, di cui farei volentieri a meno.

      Elimina
  3. Io sono felice che torni. Vorrei tornassero vecchie glorie. Ho visto le puntate tedesche. Ma Josie sembrava proprio una sciocca! Insopportabile.. come si è comporta con Nicole sembrava una scema! Lorenzo

    RispondiElimina
  4. Anche io ho visto le puntate tedesche. E mi è piaciuto molto più il suo secondo ritorno. Non lo trovata sciocca con Nicol, ma sempre la solita josie, buffa e divertente. Alla fine con la sua solita dolcezza ha comunque ottenuto la ricetta da Nicol , casomai il comportamento di sua madre è stato da sciocca. Nel primo ritorno non si era parlato né di Paul né del suo lavoro, la cosa più interessante era stata la chiacchierata con Eleni che aveva appena rotto con Leander.

    RispondiElimina
  5. E non mi dispiacerebbe un suo breve ritorno con Paul ovviamente

    RispondiElimina
  6. Anche Emma era dolce e imbranata ma poi ha maturato. Josie sembra ora che è tornata la Josie che si nascondeva nel cespuglio mentre Paul era con Constanze. Io non la trovo Donna!!! Lorenzo

    RispondiElimina
  7. Lorenzo. Ti sei mai fer a pensare che forse con nicol è andata un po' in ansia perché il libling è dove è iniziata la sua carriera professionale da pasticcera? Era solo un po agitata all inizio. Insopportabile? Veronica . Valentin anche no per favore. Farebbe la fine di Robert .

    RispondiElimina
  8. Spero che stavolta il suo ritorno serva a qualcosa.

    RispondiElimina
  9. Lei anche all inizio è sempre stata matura. Magari a volte un po' goffa, come quando
    si nasconde quando vede Paul , ma matura. Insicura dal punto di vista amoroso . Ma poi in fatto di sicurezza è cresciuta. La cosa più evidente è che stava bene con se stessa. Anche lì Emma dolce e goffa ma era matura.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)