venerdì 9 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Vanessa e Carolin sempre più vicine!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Carolin e Vanessa diventare amiche, anche perché entrambe saranno fidanzate con due presone imparentate tra di loro e molto vicine umanamente ovvero Michael e Max.

Le Anticipazioni ci dicono che Vanessa e Carolin inizieranno a trascorrere molto tempo insieme, scoprendo di essere in grande sintonia su molti argomenti ma soprattutto di avere una sorta di affinità elettiva inaspettata.

Un avvicinamento che sarà il preludio di una vera e propria tempesta d'amore che arriverà però nel momento meno indicato, ovvero quando Vanessa sarà sul punto di coronare il suo sogno d'amore con Max. 

3 commenti:

  1. Sono proprio curioso di vedere quando ci saranno le puntate dell'avvicinamento tra Vanessa e Carolin, anche perché lo trovo molto più interessante di quello tra Boris e Tobias.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sono piaciuti di più Boris e tobias

      Elimina
    2. Beh non c'è paragone. Di fatto questa storia di Vanessa e Carolin nasce praticamente sulle ceneri del rapporto della Sonnbichler con Max, morto e sepolto da tanto tempo. Trovo anche fastidioso che la Sonnbichler si lamenti di continuo di Max, insomma se uno non ti sta bene come è e volete cose diverse lasciatevi, senza squallide corna in mezzo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)