lunedì 26 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4232 - Ana diventa ricca! [Germania, 5 aprile 2024]

Tempesta D'Amore: Ana e Philipp [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4232. A causa del suo lavoro Ana (Soluna Delta Kokol) non può recarsi personalmente al tribunale di Bad Tölz per la successione ereditaria, motivo per cui Nicole (Dionne Wudu) la rappresenterà. Quando ritorna, ha una sorpresa che lascia senza parole Ana. Wilma le ha lasciato la sua tenuta di Thalheim e metà del suo patrimonio privato. È ricca! Ana non riesce a credere alla sua fortuna e festeggia la sua improvvisa ricchezza con Philipp (Robin Schick), Michael (Erich Altenkopf) e Nicole. Quando Vincent (Martin Walde) lo scopre, sospetta improvvisamente che Philipp sappia della sua eredità da molto tempo e sia solo alla ricerca dei soldi di Ana. Affronta con rabbia il suo avversario con questa supposizione... 

Helene (Sabine Werner) è scioccata quando scopre che Günther ha una compagna. Non riesce a capire perché lui abbia mantenuto il silenzio fino a quel momento. Si rende anche conto che i suoi sentimenti emergenti per lui sono solo unilaterali. Theo (Lukas Leibe) è sicuro che Lale (Yeliz Simsek) abbia superato l'esame di formazione a pieni voti ma quando lei ritorna, è completamente sconvolta e dice che non è riuscita a trovare il suo foglietto illustrativo in tempo. Theo è costretto ad ammettere le sue colpe. Lale crede invece che sia colpa sua ma poi riceve una chiamata sorprendente dal suo insegnante...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)